La Regina Elisabetta ha festeggiato il suo 96esimo compleanno con gli Avengers
In occasione del 96esimo compleanno della Regina Elisabetta, la banda delle guardie del castello di Windsor ha realizzato un vero e proprio concerto. Tra i brani che ha suonato è stata inclusa anche la colonna sonora degli Avengers, creata da Alan Silvestri.
Il video in cui i musicisti intonano il noto tema è stato diffuso su Reddit, e lo trovate qui sotto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Non è chiaro al momento il motivo per cui le guardie di Windsor abbiano suonato il tema degli Avengers, nato dal genio di Alan Silvestri. Secondo molti fan dell’MCU questa esibizione proverebbe il fatto che la Regina Elisabetta sia una grande estimatrice dei cinecomic Marvel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth, ha festeggiato il suo novantaseiesimo compleanno il 21 aprile e gli Avengers ne hanno fatto, in un certo senso, parte!
Alan Silvestri sarà sicuramente entusiasta di sapere che il suo brano iconico è stato riprodotto anche durante un così importante evento. Il compositore ha lavorato alla colonna sonora del primo The Avengers del 2012, ed è tornato a realizzare le musiche di Avengers: Infinity War del 2018 e di Avengers: Endgame, del 2019.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E voi cosa ne pensate? La Regina Elisabetta è fan degli Avengers?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.