Avengers Infinity War: le cinque scene brutalmente tagliate dal film (VIDEO)

1Avengers Infinity War scene tagliate: quando si deve lavorare ad un’opera come quella di Avengers Infinity War è naturale dover procedere ad alcuni tagli. Ecco cosa avremmo potuto vedere!


AVENGERS INFINITY WAR SCENE TAGLIATE – Sono passati giorni dall’uscita di Avengers Infinity War. Eppure sul web non si può fare a meno di parlarne, per quanto epico sia stato questo film. Infinity War ha scosso gli animi degli spettatori, ha rapito il pubblico universale, e ha creato una dipendenza nella ricerca disperata di teorie e dettagli sul prossimo Avengers che vedrà di nuovo insieme i nostri eroi della Marvel.

E mentre mezzo globo è impegnato in un’indagine ossessiva a quale mai potrà essere il nome di Avengers 4, le nostre uniche certezze sono le seguenti. Primo: Infinity War, che si porta a casa il record di maggior incassi in meno di dieci giorni, è stato un film stratosferico e spettacolare.

Secondo: che la Marvel dovrebbe provvedere a pagare un po’ di psicologi per riprenderci dalla fine della pellicola.

Terzo: per film così immensi ed epici è praticamente impossibile non ricorrere a tagli e accorgimenti. E siamo oggi qui riuniti proprio per discutere di quest’ultimo punto.

Ecco le cinque scene di Avengers Infinity War che sono state tagliate e che (forse) avremmo voluto vedere!

Avengers Infinity War scene tagliate

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler su Infinity War. Per non rovinarvi il film, dunque, siete pregati di andare al cinema, vederlo almeno dieci volte per essere sicuri di averlo visto bene, e tornare qui sopra a leggere questo articolo!

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.