Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
avengers campus disneyland california video inaugurazione

News e anticipazioni

L’Avengers Campus di Disneyland California è stato inaugurato

Martina Pedretti | Giugno 4, 2021

Con un video in diretta streaming Disneyland California ha inaugurato una nuova area dedicata agli eroi Marvel: l’Avengers Campus

Al Disneyland della West Coast, in California, è stato inaugurato l‘Avengers Campus, un’area dedicata ai supereroi della Marvel. Questo evento è stato a lungo atteso dagli appassionati visitatori del parco, che finalmente potranno godersi uno spazio dedicato ai loro eroi preferiti. Da Spider-Man a Iron Man, gli Avengers hanno accolto i fan nella nuova realtà dedicata al mondo dei fumetti e del cinema.

Avengers Campus è un’area dedicata quindi agli eroi della Marvel, da Spider-Man a Black Panther. Questa nuova ala del parco californiano si estende per due ettari ed è progettata da The Walt Disney Company. L’inaugurazione ha coinciso con la riapertura del parco, avvenuta solo il 30 aprile, dopo una chiusura per più di un anno a causa dell’emergenza sanitaria. La pandemia aveva infatti costretto l’azienda a chiudere tutti i Disneyland del mondo, compreso il più vicino all’Italia, Disneyland Paris.

Ma quali sono le attrazioni principali dell’Avengers Campus? Come ha mostrato il video in diretta dell’inaugurazione, disponibile alla visione qui sotto, i visitatori potranno divertirsi con tante novità dedicate agli eroi della Marvel. Troviamo un robot aereo di Spider-Man a diciotto metri da terra, per divertirsi su un’entusiasmante giostra. E ancora la Web Slingers, per unirsi all’eroe e combattere gli Spider-Bot fuori controllo. Non manca poi un’attrazione dedicata ai Guardiani della Galassia: Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout. Nel video appaiono anche due luoghi dedicati a Doctor Strange e Black Panther.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La zona dedicata al cibo conta un ristorante dal nome Pym Test Kitchen ispirato ad Ant-Man, ma anche lo Shawarma Palace, per abbuffarsi come fanno gli Avengers alla fine del film a loro dedicato, uscito nel 2012.

La cerimonia d’inaugurazione dell’Avengers Campus si è tenuta con la partecipazione di Kevin Feige, Anthony Mackie, Jon Favreau e Paul Rudd, CEO degli Studios e attori dell’MCU. Altre star hanno poi visitato l’Avengers Campus, come Zoe Saldana, Simu Liu e Brie Larson.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non appena si potrà viaggiare prenoterete subito una vacanza in California per visitare l’Avengers Campus? Per il momento il parco accoglie solo ospiti californiani fino al 15 giugno, poi aprirà ad altri residenti degli USA. Successivamente l’area aprirà anche a Parigi. Per il momento non si sa una data precisa per il Campus francese, ma dovrebbe arrivare nel 2021.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.