avatar torna cinema nuova scena post credit sequel

Avatar torna al cinema: c’è una nuova scena post credit sul sequel?

La riedizione di Avatar è arrivata nei cinema e include una nuova scena post credit con clip dal sequel La via dell'acqua

La riedizione di Avatar è in sala e include una scena post credit sul sequel La via dell’acqua

Avatar è tornato in sala, con una riedizione speciale in vista del debutto del prossimo sequel Avatar: La via dell’acqua. In molti si stanno chiedendo se c’è una nuova scena post-credit incentrata proprio sul sequel. La risposta è che , dopo il film sono inclusi dei minuti extra che aprono proprio al nuovo capitolo della storia.

Il film del 2009 continuerà con quattro sequel e il primo sta finalmente per essere rilasciato, 13 anni dopo il debutto dell’originale. Il titolo arriverà in sala il 14 dicembre 2022. Intanto però, dal 22 settembre Avatar è tornato nelle sale di tutta Italia, proprio per promuovere il lancio del primo sequel.

Chi è tornato al cinema a vedere Avatar, sa che dopo i titoli di coda c’è una scena aggiuntiva. Molti film, di questi tempi, specialmente quelli che fanno parte di un franchise, includono clip extra alla fine per anticipare i capitoli futuri o per offrire al pubblico alcuni contenuti bonus.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Dopo la proiezione della riedizione di Avatar, è infatti inclusa una scena aggiuntiva. I fan che avranno voglia di aspettare, riceveranno un’anteprima esclusiva di Avatar: La via dell’acqua, attesissimo sequel. Su Twitter si legge che la scena post credit mostrata dura circa 10 minuti e include scene inedite del nuovo film. Secondo quanto riferito, il filmato è mostrato come una scena a metà dei titoli di coda e include clip del mondo sottomarino di Pandora.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet. Avatar: La via dell’acqua uscirà nelle sale il 14 dicembre a livello internazionale e il 16 dicembre negli USA.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare