La riedizione di Avatar è in sala e include una scena post credit sul sequel La via dell’acqua
Avatar è tornato in sala, con una riedizione speciale in vista del debutto del prossimo sequel Avatar: La via dell’acqua. In molti si stanno chiedendo se c’è una nuova scena post-credit incentrata proprio sul sequel. La risposta è che sì, dopo il film sono inclusi dei minuti extra che aprono proprio al nuovo capitolo della storia.
Il film del 2009 continuerà con quattro sequel e il primo sta finalmente per essere rilasciato, 13 anni dopo il debutto dell’originale. Il titolo arriverà in sala il 14 dicembre 2022. Intanto però, dal 22 settembre Avatar è tornato nelle sale di tutta Italia, proprio per promuovere il lancio del primo sequel.
Chi è tornato al cinema a vedere Avatar, sa che dopo i titoli di coda c’è una scena aggiuntiva. Molti film, di questi tempi, specialmente quelli che fanno parte di un franchise, includono clip extra alla fine per anticipare i capitoli futuri o per offrire al pubblico alcuni contenuti bonus.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Dopo la proiezione della riedizione di Avatar, è infatti inclusa una scena aggiuntiva. I fan che avranno voglia di aspettare, riceveranno un’anteprima esclusiva di Avatar: La via dell’acqua, attesissimo sequel. Su Twitter si legge che la scena post credit mostrata dura circa 10 minuti e include scene inedite del nuovo film. Secondo quanto riferito, il filmato è mostrato come una scena a metà dei titoli di coda e include clip del mondo sottomarino di Pandora.
Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet. Avatar: La via dell’acqua uscirà nelle sale il 14 dicembre a livello internazionale e il 16 dicembre negli USA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.