Pirati dei Caraibi 6: secondo un rumor Austin Butler è in trattative
Se il rumor sul ritorno di Zac Efron in High School Musical vi ha fatto fremere, sappiate che lo stesso leaker ha dichiarato che Austin Butler sarebbe in trattative per il prossimo film di Pirati dei Caraibi.
Da anni ormai si parla del ritorno del franchise, e anche di recente è stato confermato che un sesto film è in lavorazione presso Disney.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo The DisInsider, l’azienda vuole da tempo tornare a lavorare con Austin Butler. In un primo momento pare che il progetto per lui indicato fosse il live action di Hercules, ma ora pare che la Disney lo voglia per Pirati dei Caraibi. Il leaker ci tiene a sottolineare che sul fatto che ciò accada o meno chiaramente non è dato saperlo.
Come sempre ci teniamo a sottolineare che questo tipo di notizie è attualmente infondato e privo di conferme ufficiali. Per dovere di cronaca vi riportiamo simili indiscrezioni, sperando che possano effettivamente diventare realtà. Tuttavia, a oggi, niente è confermato.
Del prossimo Pirati dei Caraibi sappiamo poco. Negli anni si sono susseguite quantità di indiscrezioni, teorie e progetti che alla fine non hanno portato a nulla di concreto. Il film con protagonista Margot Robbie è stato accantonato e ora pare che il sesto capitolo vedrà la partecipazione di Ayo Edebiri, star di The Bear. Ora sembra che anche Austin Butler possa prendere parte a questo film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSappiamo che il film sarà un reboot, e che se Johnny Depp dovesse essere coinvolto come Jack Sparrow, lo sarà solo in modo marginale.
Se Austin Butler avrà effettivamente un ruolo nel nuovo Pirati dei Caraibi, sarà l’ennesimo colpo per l’attore. Infatti negli ultimi anni si è fatto largo nel mondo del cinema, ottenendo ruoli di spicco in film come Priscilla e Dune parte 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualora l’attore entri nel cast di Pirati dei Caraibi, si tratterebbe di un ritorno in casa Disney per lui. Nel 2011 ha recitato infatti in La favolosa avventura di Sharpay, film spin-off di High School Musical e in qualche episodio di Hannah Montana, Jonas L.A. e I maghi di Waverly.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.