Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
auguri Maneskin Mahmood Blanco Eurovision

POP CULTURE & CINEMA

Gli auguri dei Maneskin a Mahmood e Blanco per l’Eurovision

Leila | Febbraio 7, 2022

I Maneskin hanno augurato pubblicamente un in bocca al lupo a Mahmood e Blanco, che rappresenteranno l’Italia all’Eurovision

L’in bocca al lupo dei Maneskin a Mahmood e Blanco

Gli eredi dei Maneskin, tra Sanremo ed Eurovision, sono stati decretati sabato sera su Rai 1 e sono Mahmood e Blanco. Il duo si è presentato in gara con il pezzo Brividi, che sin dalla prima esibizione ha catturato il pubblico a casa e non solo, come dimostrano le varie classifiche.

Con la vittoria del Festival viene in automatico la partecipazione del duo all’Eurovision, come rappresentante per l’Italia. Quest’anno, tra l’altro, l’evento musicale si terrà proprio nel nostro Paese, a Torino per la precisione, con la conduzione a tre di nientepopodimeno che Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ovviamente sta poi ai diretti interessati se accettare o meno questo importantissimo ruolo. Blanco e Mahmood, esattamente come i Maneskin lo scorso anno, si sono sentiti onorati ed hanno accettato di buon grado. Durante la conferenza stampa hanno dichiarato:

Se andremo all’Eurovision? Direi di sì! Tanto più che siamo in Italia. Se la porteremo in italiano o se la tradurremmo in inglese? Io vorrei portare la canzone italiana nel mondo. Non sappiamo se la tradurremo. Alla canzone abbiamo iniziato a lavorarci a luglio, abbiamo scritto le strofe in estate ognuno a casa propria, e poi ci siamo rivisti a ottobre. È stato un travaglio ma le cose vanno lavorate.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A proposito del gruppo rock ormai amato nel mondo, sono arrivati degli auguri speciali per i vincitori di Sanremo, tramite Twitter:

Maneskin Twitter
Maneskin Twitter
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non vediamo, dunque, l’ora di poter vedere Mahmood e Blanco assieme sul palco dell’Eurovision, nella speranza di bissare l’incredibile successo ottenuto dai Maneskin lo scorso anno.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.