Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Gli attori di Maze Runner si riuniscono in webcam durante la quarantena

Cora | Aprile 1, 2020

Kaya Scodelario ha pubblicato su Instagram una foto con gli altri attori di Maze Runner, insieme in webcam durante la […]

Kaya Scodelario ha pubblicato su Instagram una foto con gli altri attori di Maze Runner, insieme in webcam durante la quarantena

Alcuni attori della celebre saga cinematografica di Maze Runner si sono riuniti in webcam per passare insieme il tempo durante la quarantena. La foto pubblicata dall’attrice Kaya Scodelario sul suo profilo Instagram mostra gli artisti ancora molto amici al di fuori del set.

La giovane Kaya Scodelario è sempre molto attiva sui social, e ha deciso di regalare ai suoi fan una sua dolcissima immagine, virtualmente in compagnia con i vecchi amici della saga. Nella foto compaiono anche gli altri attori del cast, Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter, che solitamente si tengono lontani dai riflettori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il protagonista di Maze Runner Dylan O’Brien, come ormai è noto, non è un grande fan dei social network, infatti utilizza sporadicamente solamente Twitter e non possiede altri account. Per questo motivo, i fan attendono sempre sue nuove foto e notizie. In questo periodo, abbiamo potuto ammirarlo in Amazing Stories, reboot della vecchia serie TV di Steven Spielberg. Ma probabilmente lo rivedremo presto anche sul grande schermo con Infinite e Monster Problems, se i film non saranno rinviati troppo a causa del Coronavirus.

Il post su Instagram

Come quasi tutti nel mondo, ovviamente anche gli attori del cast di Maze Runner sono a casa in questo periodo di emergenza. Non potendosi vedere dal vivo, hanno quindi deciso di passare una serata diversa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’attrice Kaya Scodelario ha scritto queste simpatiche parole di incoraggiamento:

Siamo sopravvissuti alla Radura, alla Zona Bruciata e a qualsiasi cosa ci fosse nel terzo film. Possiamo farcela.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chris Sheffield, un altro membro del cast di Maze Runner, ha commentato subito il post lasciando dei cuori all’attrice. Dexter Darden, invece, lo ha condiviso sul suo profilo con questa didascalia:

Sono tempi difficili ed è bello avere accanto la mia famiglia. Grazie per esserci sempre, ragazzi.

Il cast di Maze Runner si è mostrato ancora una volta unito. Gli attori hanno infatti spesso cercato di passare il loro tempo libero insieme. È bello vederli ancora così amici anche dopo la conclusione della saga.