Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
personaggi attori gossip girl cameo serie nuova

News e anticipazioni

Alcuni attori del cast originale di Gossip Girl torneranno nella nuova serie

Martina Pedretti | Luglio 9, 2021

Il produttore di Gossip Girl ha rivelato che alcuni attori della serie originale faranno ritorno con un cameo nello show sequel di HBO Max.

Su HBO Max ha debuttato il primo episodio della nuova serie di Gossip Girl, con protagonisti del tutto inediti ma ambientazioni che i fan della serie ricordano bene. Il produttore dello show sequel ha rivelato a sorpresa a Entertainment Tonight che alcuni attori della serie originale faranno ritorno.

Attenzione spoiler per chi non ha ancora guardato la prima puntata del nuovo Gossip Girl! Questo articolo fa riferimento ad alcuni dettagli del primo episodio della serie.

Con il sequel di Gossip Girl fresco di debutto su HBO Max, sono iniziate anche le speculazioni riguardo la possibilità di rivedere alcuni membri del cast originale in un breve cameo. Ebbene, queste teorie saranno soddisfatte, in quanto alcuni abitanti dell’Upper East Side torneranno a farsi vedere, verso la fine della prima stagione, composta da 12 episodi. A svelarlo è stato il produttore esecutivo/showrunner Joshua Safran a ET.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ci sono un sacco di personaggi già noti che appaiono nell’episodio 10. Si tratta di gruppo, non sarà solo uno. E dirò solo questo.”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I protagonisti di Gossip Girl faranno un cameo

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Joshua Safran non ha voluto rivelare ulteriori dettagli sui cameo, ma in ogni caso il primo episodio ha già menzionato alcuni personaggi della serie originale come Dan Humphrey, chiarendo cosa sta facendo oggi. Anche Kristen Bell è tornata anche come voce di Gossip Girl, della quale la vera identità è già stata svelata.

Inoltre nella puntata appare anche una tale Rebecca Sherman, che racconta la sua esperienza con Gossip Girl nei primi anni 2000. Questo personaggio cita Nate Archibald, e dice di essersi diplomata con i protagonisti della serie originale. Tuttavia non tutti ricordano Rebecca in Gossip Girl, perché non si vede mai in volto nello show di The CW. Infatti è solo il nome del personaggio che a fine seconda stagione si è pensato potesse essere Gossip Girl, prima che i sospetti virassero sul fidanzato di Eric.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Joshua Safran ha parlato di cosa vuol dire per lui poter citare i personaggi originali, e, presto, poterli rivedere in azione.

“Penso che essere di nuovo nello stesso universo, sentire cosa hanno fatto i personaggi e dove sono ora, sapere che esistono nel mondo mi piace davvero. Credo che sia davvero fantastico per i fan e mantiene anche vivo lo show originale, lasciando che il nuovo spettacolo si faccia strada da solo”.

Sicuramente c’è un personaggio originale che i fan vorrebbero rivedere nell’universo di Gossip Girl, come ricorda il produttore esecutivo Josh Schwartz. Infatti sui social si parla spesso di Dorota, la domestica di Blair, perché gli spettatori vogliono sapere qual è stato il suo destino dopo la puntata finale della serie.

Sarà lei uno dei personaggi che appariranno nel nuovo show di Gossip Girl? Non ci resta che aspettare e scoprirlo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.