Il cast di Arrow omaggia Emily Bett Rickards per l’ultimo giorno sul set

1Il cast di Arrow ha omaggiato Emily Bett Rickards con una serie di dolci messaggi dopo il suo ultimo giorno di riprese sul set.

Arrow cast saluta Emily Bett Rickards
Il cast di Arrow omaggia Emily Bett Rickards

Come ben sappiamo ormai da tempo, in seguito all’annuncio che Arrow chiuderà con la stagione 8, Emily Bett Rickards ha preso la decisione di lasciare il cast della serie TV al termine della stagione corrente. Se per gli appassionati mancano ancora settimane prima di ritrovarsi a dover dire addio a Felicity e alla sua fantastica interprete, per i colleghi non è così. Ieri, infatti, è stata una giornata particolare sul set di Arrow: l’ultimo giorno di riprese per Emily Bett Rickards. Come lei stessa ha simpaticamente postato nelle sue stories, si tratta davvero della fine di un Arrow (end of an Arrow).

Felicity è uno di quei personaggi del cui successo tra gli spettatori i creatori sono rimasti sorpresi, incomprensibilmente. La giovane biondina un po’ nerd ha conquistato tutti sin da subito e così il team creativo ha deciso di renderla una dei protagonisti. Ora però la sua storia sta volgendo al termine, mentre quella di Emily Bett Rickards come membro del cast di Arrow sembra già essersi conclusa, proprio ieri. L’attrice ha dedicato le sue Instagram Stories a questo evento significativo, partendo da questa foto

Arrow cast saluta Emily Bett Rickards
Emily Instagram Stories

per poi proseguire con altri scatti e video della sua esperienza nella serie TV, includendo tutti i suoi colleghi.

Indietro