Arrow 8x10 streaming come fnisce arrow oliver felicity

Arrow | News e anticipazioni | Serie tv | Supereroi

Arrow 8×10 streaming del series finale: come finisce la serie TV

Leila | Gennaio 29, 2020

Arrow 8×10 streaming e anticipazioni su come finisce la serie TV: il funerale di Oliver Queen Tornati nel presente, scopriamo […]

Arrow 8×10 streaming e anticipazioni su come finisce la serie TV: il funerale di Oliver Queen

Tornati nel presente, scopriamo che il figlio di Oliver, William, è stato rapito a Central City proprio da questo Byrne, uscito di prigione. L’uomo vuole vendetta nei confronti del vigilante. Ecco dunque un’ultima missione per il Team Arrow, al quale si aggiungono anche Mia e Felicity, tornata in città per il funerale. È proprio la figlia di Queen ad intercettare il furfante. Libera il fratello e consegna nuovamente Byrne alla giustizia, senza sapere di essere ripresa. Il filmato viene poi mandato in TV, sottolineando come l’operato di Oliver abbia ispirato forse una nuova generazione di eroi. Recuperato William sembra davvero giunto il momento per il Team Arrow di andare avanti. Prima, però, ci sono ancora due importanti cerimonie a cui presenziare.

Il sindaco Lance, anche lui tornato in vita assieme a Moira e Tommy, presenta la nuova statua in onore dell’eroe caduto. Segue poi il momento del funerale. Tutte le persone più vicine ad Oliver sono presenti: Diggle, Rory, Dinah, Moira, Laurel, Roy e Thea presto sposi, Emiko, Tommy, Nyssa, Thalia, Sara, Mia, Felicity ed anche Barry e Kara. Proprio in quest’occasione, Mia e Felicity hanno un emozionante confronto per la prima volta. I presenti porgono il loro ultimo saluto all’eroe, mentre Diggle riassume nel suo discorso l’incredibile viaggio di Oliver. Accompagnati dalle sue parole, assistiamo ai nuovi inizi di molti dei nostri protagonisti.

Arrow 8×10 streaming e anticipazioni sul finale: Oliver e Felicity di nuovo insieme

Dinah lascia la città con la sua moto, attraversando una via chiamata in onore di Oliver; Rory si prepara a diventare sindaco; Mia torna a casa e Diggle e Lyla sono pronti a trasferirsi a Metropolis. Ma qualcosa nel cielo attira l’attenzione di John. Una specie di meteorite si scaglia sul terreno vicino a lui, spingendolo via violentemente. L’uomo si rialza e rinviene una piccola scatola contenente un oggetto di colore verde luminoso, un chiaro riferimento a Lanterna Verde. L’episodio e la serie si concludono infine con un nuovo salto nel 2040, dove Felicity, in presenza di Monitor, attraversa una breccia e raggiunge quello che scopriamo essere una sorta di paradiso, dove può finalmente ricongiungersi col marito. Oliver ha scelto di trascorrente il tempo nell’ufficio di Moira alla Queen Consolidated poiché è stato lì che ha visto Felicity per la prima volta.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.