Ares serie TV

Ares serie TV Netflix: trama, cast e uscita in streaming

Di cosa parla la serie TV Ares su Netflix? Trama e anticipazioni

Netflix si sta preparando a rilasciare molti nuovi show già dal primo mese del nuovo anno. Tra le tante novità possiamo citare la norvegese Ragnarok, ma anche la prima serie TV olandese dal titolo Ares.

La trama dello show ruota intorno a una società segreta studentesca nel cuore di Amsterdam. Rosa e Jacob, due migliori amici, si abbandonano a un mondo fatto di benessere e potere. Tuttavia le cose non sono mai come sembrano. Presto, infatti, si accorgono di trovarsi in un luogo demoniaco e costruito su terribili segreti provenienti dal passato.

Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn hanno diretto la serie TV Ares su Netflix, mentre Michael Leendertse, della casa di produzione Pupkin, ha gestito la sceneggiatura. Quest’ultimo ha collaborato anche con Thomas van der Ree, Joost Reijmers, Matthijs Bockting, Pieter van den Berg e Sarah Offringa. Infine, Pieter Kuijpers, il creatore, Iris Otten e Sander van Meurs fungono da produttori. Per il momento non abbiamo altre anticipazioni. Nel caso in cui dovessero presentarsi nuovi dettagli non esiteremo ad aggiornarvi subito.

Ares serie TV cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, gli attori che fanno parte del cast della serie TV Netflix Ares e i personaggi che interpretano:

  • Jade Olieberg è Rosa Steenwijk
  • Tobias Kersloot è Jacob Wessels
  • Lisa Smit è Carmen Zwanenburg
  • Robin Boissevain è Roderick van Hall
  • Frieda Barnhard

Nel cast secondario della serie TV Ares su Netflix, invece, troviamo i seguenti attori:

  • Rifka Lodeizen
  • Roos Dickmann
  • Jip van den Dool
  • Steef de Bot
  • Janni Goslinga
  • Dennis Rudge
  • Minne Koole
  • Jennifer Welts
  • Florence Vos Weeda

Come potete vedere le informazioni sui personaggi non sono molte. Molto probabilmente, infatti, impareremo a conoscerli meglio proprio guardando lo show su Netflix non appena verrà rilasciato sulla piattaforma.

Trailer e video

Nell’ottobre dello scorso anno il canale YouTube olandese di Netflix ha pubblicato il primo teaser della serie TV Ares. Nel video vediamo alcune persone mascherate all’interno una specie di tempio. Queste stanno compiendo dei rituali. Inoltre riusciamo a vedere una delle protagoniste svegliarsi con agitazione.

Qualche mese dopo, invece, abbiamo avuto la possibilità di vedere il trailer ufficiale in olandese, purtroppo senza i sottotitoli in inglese.

Basandoci, quindi, unicamente sulle immagini, possiamo vedere i protagonisti Jacob e Rosa. Quest’ultima viene marchiata a fuoco sul braccio, probabilmente in modo da entrare in questa organizzazione segreta. Andando avanti con il video della serie TV Ares le cose si fanno più inquietanti. Per esempio ci viene mostrata una donna che si suicida con quella che sembra una matita.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando va in onda la serie TV Ares? La data di uscita è fissata per il 17 gennaio 2020, come notiamo facilmente anche alla fine del trailer.

Ares serie TV streaming ed episodi

Gli episodi che andranno a comporre lo show saranno otto, ma non sappiamo nulla per quanto riguarda la loro lunghezza. Infine, parlando di dove vederlo in streaming, la piattaforma Netflix distribuirà il nuovo prodotto in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è disponibile. Come ben sappiamo ormai non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Proprio per questa ragione, quindi, bisognerà sottoscrivere un abbonamento inserendo una mail e una password valide, oltre ai dettagli di una vostra carta di credito. A questo punto sarà sufficiente scegliere il piano più adatto alle vostre esigenze, a seconda del prezzo che siete disposti a pagare. Infine, nel caso in cui non vogliate più utilizzare l’account si potrà disattivare senza spese aggiuntive, almeno fino a quando non deciderete di volerlo attivare di nuovo.

Potrebbero interessarti anche: