Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
anne hathaway film fan faction harry styles

POP CULTURE & CINEMA

Anne Hathaway in un film tratto da una fan fiction su Harry Styles

Nicolò | Agosto 26, 2022

Anne Hathaway sarà la protagonista di un film tratto da una fan fiction ispirata a Harry Styles

Il film con Anne Hathaway tratto dalla fan fiction

Nel 2017 è stato pubblicato un libro fan fiction il cui personaggio maschile è stato liberamente ispirato a Harry Styles (My Policeman, Don’t Worry Darling) L’attrice Robinne Lee ha scritto il romanzo, “The Idea of You“, e molto presto partirà la produzione del lungometraggio. Non dovrebbe essere rilasciato al cinema ma andare direttamente sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Come riporta anche il sito Entertainment Weekly il ruolo da protagonista lo hanno affidato ad Anne Hathaway.

Michael Showalter dirigerà la pellicola (The Big Sick, The Eyes of Tammy Faye e The Dropout). La stessa attrice produrrà il film insieme a Cathy Schulman, Gabrielle Union, Kian Gass, Eric Hayes, Jordana Mollick e l’autrice del romanzo. La sceneggiatura e la produzione esecutiva saranno nelle mani di Jennifer Westfeldt. Ma di che cosa parla “The Idea of You”?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La trama racconta la storia di Sophie (Anne Hathaway), una donna di 40 anni divorziata e madre di una teenager. Suo marito la lascia per una ragazza più giovane e cancella anche il viaggio a Coachella in programma con la figlia di 15 anni. Sophie, quindi, decide di partire lo stesso con lei per salvare la situazione. Molto presto, nel caldo deserto sommerso di persone, incontra il ventiquattrenne Hayes Campbell (ispirato liberamente a Harry Styles), il cantante della band August Moon. Il suo fine settimana così si trasforma in una spirale di romanticismo che le cambierà la vita.

In una precedente intervista a Vogue la Lee aveva dichiarato: “Non è mai stato pensato come un libro su Harry Styles. Doveva essere la storia di una donna che si avvicina ai 40 anni e che reclama la sua sessualità e la riscoperta di se stessa“. La produzione del film con Anne Hathaway inizierà nel mese di ottobre 2022. Vi terremo aggiornati sulla data di uscita.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, nel frattempo, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram