Anatomy Of A Scandal serie tv netflix trama cast uscita streaming

Anatomy of a Scandal serie TV su Netflix: trama, uscita, streaming

Anatomy of a Scandal è una nuova serie TV prossimamente in arrivo su Netflix, che vede la firma di David E. Kelley. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul progetto del servizio streaming.

Di cosa parla Anatomy of a Scandal? Trama e anticipazioni sulla serie TV

Poco dopo lo stop di CBS alla produzione di The Lincoln Lawyer, Deadline ha fatto sapere che David E. Kelley (The Practice, Big Little Lies) ha in cantiere la sua prima serie TV per Netflix, che va ad affiancarsi a The Big Sky, altro suo progetto tra le novità di ABC.

In collaborazione con Melissa James Gibson (House of Cards), è al lavoro sull’adattamento del romanzo best seller di Sarah Vaughan, Anatomy of a Scandal. È proprio questo il titolo dello show, costruito come una serie antologia. L’idea è quella poi di incentrare eventuali stagioni successive su scandali diversi, in stile A Very English Scandal.

Il primo capitolo si concentra in particolare su un ambizioso politico di Westminster, il cui matrimonio rischia di andare a rotoli quando viene accusato di stupro. La moglie Sophie è certa che il marito sia innocente, mentre Kate, l’avvocato dell’accusa, è allo steso modo convinta della sua colpevolezza.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast della serie TV Anatomy of a Scandal, al momento non sono ancora stati rivelati gli attori che interpreteranno i personaggi della storia.

Lo show è una produzione 3dot productions e Made Up Stories. Gli showrunner Kelley e Gibson si occuperanno della sceneggiatura e avranno anche un ruolo alla produzione, con Liza Chasin, Bruna Papandrea, S.J. Clarkson, Steve Hutensky ed Allie Goss.

Anatomy of a Scandal streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 6 episodi, presumibilmente di 50/60 minuti l’uno. In prossimità del debutto conosceremo poi i titoli, sempre che vengano attribuiti. La visione in streaming della serie TV Anatomy of a Scandal sarà garantita da Netflix. Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale della piattaforma. Per accedere al titolo, gli interessati dovranno disporre di un abbonamento ad uno dei piani previsti. Sarà necessario sin da subito attivare una sottoscrizione, poiché il mese di prova gratuito previsto in un primo momento da Netflix, nel nostro Paese non è più disponibile da diverso tempo ormai.

Anatomy of a Scandal quando esce: data di uscita della serie TV

Per concludere, qual è la data di uscita della serie TV Anatomy of a Scandal? Al momento ancora non sappiamo quando esce su Netflix questo nuovo progetto. È ancora presto per avere tale informazione. Non appena verranno rilasciati ulteriori dettagli, vi aggiorneremo.