Su un aereo con Tom Holland: la storia di Sophia
Tom Holland ha preso un volo da Roma a Londra venerdì 25 febbraio, dopo aver fatto una sorpresa a Zendaya. Infatti l’attore è tornato in Italia a solo pochi giorni dal suo soggiorno per la promozione di Uncharted, solo per cenare nella città eterna con la sua compagna. Sul volo di ritorno a casa, Tom Holland era seduto accanto a una fan, che ha pubblicato un video sull’esperienza su TikTok!
La fan, il cui nome è Sophia, dice di aver visto per la prima volta Tom Holland nella lounge dell’aeroporto. Dopodiché la ragazza, salita sull’aereo, ha scoperto che l’attore che era seduto proprio nella sua stessa fila sul volo. Sophia era abbastanza sicura che fosse Tom Holland, ma ha aspettato finché non lo ha sentito parlare durante il volo per confermare i suoi sospetti. Così gli ha chiesto se fosse veramente lui e la risposta è stata positiva.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Tom Holland è stato così gentile da girare un video di compleanno per l’amica di Sophia e ha anche scattato un selfie insieme alla ragazza. Sophia ha postato il video di questa magica esperienza su TikTok, e il contenuto originale ha più di sei milioni di like da tutto il mondo, in poche ore. Ecco qui sotto il post in questione:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@urfavsophiiiaa unreal omg 😭😭 #fyp #foryou #tomholland ♬ good days by sza by mileshllnd – rômulo 🙂
Che fortunata è stata Sophia! I fan di Tom Holland di tutto il mondo sicuramente vorrebbero essere stati al suo posto! Incrociamo le dita che presto possa accadere a qualche altro appassionato di Spider-Man.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.