Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 21 prime parole Dario dopo eliminazione

Amici

Amici 21: le prime parole di Dario dopo l’eliminazione

Leila | Maggio 8, 2022

Dario è l’eliminato della semifinale del serale di Amici 21: ecco le sue prime parole dopo l’uscita dal talent

Dalla semifinale del serale di Amici 21 è stato eliminato a sorpresa solo Dario. Erano attese due uscite dal talent, poiché la finale avrebbe dovuto essere a 5 ed invece alla fine sarà a 6. Gli ammessi all’ultima puntata sono stati Sissi, Michele, Luigi, Alex, Albe e Serena.

I primi tre si sono guadagnati l’accesso vincendo ciascuno una delle tre manche di gara. Gli ultimi 3, invece, si sono scontrati tra loro assieme a Dario. Quest’ultimo è stato quello a ricevere i voti più bassi dalla giuria e così è stato eliminato.

Dopo essere tornati tutti in casetta, Maria ha richiamato in studio prima Alex, a cui ha dato la bella notizia, e poi Dario. Senza tanti giri di parole gli ha comunicato che non ce l’aveva fatta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Le parole di Dario di Amici 21

Come di consueto, il ballerino è stato poi chiamato a rilasciare le prime dichiarazioni ai microfoni di Witty. Dario ha commentato il suo percorso ad Amici 21 e ha speso belle parole per i suoi compagni:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto perché l’ho sentito. Anche quando magari era sottotono durante le lezioni in sala e l’ho fatto solamente perché non mi piace fingere che vada tutto bene proprio perché questo è il rapporto con quello che faccio, non mi va di fingere che vada tutto bene. Ho dato tutto quello che potevo, con tutte le mie insicurezze. Penso di aver reagito nel modo più forte che potevo.

Sono contento di tutte le scelte che ho fatto, dei miei comportamenti, delle mie liti, del mio modo di essere magati a volte un po’ pesante. Mi mancherà convivere con Silvia. Quello mi mancherà. E il pianoforte. Io al pianoforte ci stavo sempre. Poi non so suonare così bene, però ci stavo veramente sempre perché mi piaceva, mi piaceva proprio creare le cose da solo, mi piaceva proprio avere in mano quello su cui io ballo. È come se stessi dipingendo proprio io qualcosa. […]

Stando qua ho sentito la necessità di dovermi sbloccare perché se no quel passo avanti in più non lo potevo fare. E allora per la prima volta ho recuperato tante cose della mia vita. Ho avuto un momento in cui veramente ho riflettuto tanto, mi sono detto la verità di quello che mi è successo, l’ho raccontata e ciascuno mi è riuscito a dare un pezzo del puzzle per farmi andare avanti. Mi prometto che sarò sempre vero con me stesso. Prometto che in qualunque cosa farò, non mentirò a me stesso, facendomi credere qualcosa piuttosto che un’altra.

La prossima puntata del serale di Amici 21 è la finale e ci attende non sabato prossimo, bensì DOMENICA 15 MAGGIO alle 21.25 circa, sempre su Canale 5.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.