Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 21 LDA, Albe Serena lite pulizie

Amici

Amici 21: LDA, Albe e Serena in lite per le pulizie

Leila | Marzo 9, 2022

Le pulizie sono sempre motivo di discussione ad Amici 21

Nel daytime di Amici 21 andato in onda questo pomeriggio, è scoppiata una nuova lite tra LDA, Albe e Serena per le pulizie.

Nuova lite per le pulizie ad Amici 21 tra LDA, Albe e Serena

Ormai il serale è alle porte, ma certe vecchie abitudini continuano a permanere. Questa edizione di Amici 21 è stata decisamente una di quelle in cui i provvedimenti disciplinati si sono abbattuti a pioggia sulla classe di allievi. La maggior parte ha riguardato l’ordine e la pulizia in casetta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Spesso ci sono stati scontri tra gli stessi allievi a tal proposito. Proprio questo pomeriggio ne è stato mostrato un altro, con protagonisti soprattutto LDA, Albe e Serena. Il cantante di Giravolte e la ballerina avrebbero dovuto occuparsi dell’ordine generale della casa.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Prima di mettersi all’opera, però, hanno preferito prendersi un momento per riposare e hanno chiesto ad Alice di svegliarli poi per fare il loro dovere. Nel frattempo, LDA si è accorto che la cucina non era ancora pulita e che i suoi compagni stavano dormendo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A quel punto, con l’intento di vendicarsi, dopo essere stato ripreso il giorno prima dallo stesso Albe per non essersi occupato delle pulizie, LDA chiede ad Alice di non svegliare nessuno e si mette lui stesso a pulire. Avrebbe avuto così la possibilità di rimproverare Albe e Serena.

Alla fine, però, Alice sveglia sia Albe che Serena e spiega loro la situazione. Da lì nasce lo scontro tra Albe, LDA e Serena, finché poi LDA ammette il proprio intento. Alla fine la discussione è scemata, tra le scuse. Vi lasciamo i video, per seguire meglio la situazione:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche: