Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story 8x08 recensione

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI | Serie tv

American Horror Story 8×08: Il mondo dei replicanti – Recensione

Team | Novembre 4, 2018

American Horror Story 8×08 recensione – Conclusioni sull’episodio L’episodio di per sé è stato un po’ di stallo e forse […]

American Horror Story 8×08 recensione – Conclusioni sull’episodio

L’episodio di per sé è stato un po’ di stallo e forse abbastanza sacrificabile. Mi spiego, sarebbe potuto essere benissimo un racconto di cinque minuti in una puntata in cui succedeva altro più che un episodio intero. Tuttavia, non è stato noioso da guardare e questo è un buon punto a suo favore. Insomma, saltabile sì, ma brutto comunque no.

Non so se l’intento degli autori è quello di mostrarci una parte sempre più umana di Michael. O come essa sia stata gradualmente annientata da questa oscurità che vive in lui. Ad un certo punto ho pensato pure che magari non fosse vera questa storia di Satana e dall’Anticristo e che Michael si semplicemente un mostriciattolo. E che sia solo innalzato ma che di base in realtà non è niente di differente da un Tate, ma questi sono solo vaneggiamenti che ho pensato a caso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

American Horror Story 8×08 recensione – Teorie

Una cosa che ho pensato poter esser plausibile è che, considerato il ritorno di Miss Venable è che i due tipi dalla dubbia acconciatura possano essere quelli che a inizio stagione abbiamo visto essere BrockGalant ma in diverse spoglie. Un po’ come nella scorsa puntata abbiamo visto Bubbles che poteva essere la stessa Evie. Sono teorie, ovviamente, niente di certo, ma potrebbe essere? E potrebbe essere che quelli ad inizio stagione fossero tutti robot? Perché mi sembra particolare questa propensione a mostrarci i robot. Insomma, viene posta loro molta attenzione, quindi magari c’è un motivo.

Non saprei, voi che ne pensate? Prima di concludere vorrei spendere due minuti per parlare ancora una volta della grande dote recitativa di Cody Fern. L’attore ha saputo a mio parere ancora una volta stupire, dando sfumature preziose ad un personaggio interessante e complesso. Una vera e propria rivelazione, insomma. E l’immensa Katy Bates è stata fantastica anche solo nei due secondi in cui ha aperto gli occhi in versione robot, dando l’idea di esserlo davvero. Grandiosa, come sempre. E ora non ci resta che aspettare settimana prossima per sapere cosa accadrà!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Virginia

Non dimenticate di seguire anche Citazioni improbabili di American Horror Story. e American Horror Story italia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche:

American Horror Story 8×07: il fuoco dei traditori – Recensione

Julia Roberts in American Horror Story con Emma? Il perché non accadrà mai

< Indietro Successivo >