Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story 8x07 recensione

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI | Serie tv

American Horror Story 8×07: il fuoco dei traditori – Recensione

Team | Ottobre 27, 2018

Il nuovo episodio di American Horror Story Apocalypse ha rivelato altri dettagli importanti su come sconfiggere Michael Langdon. Scopriamoli insieme. […]

Il nuovo episodio di American Horror Story Apocalypse ha rivelato altri dettagli importanti su come sconfiggere Michael Langdon. Scopriamoli insieme.

american horror story 8x07 recensione

american horror story 8×07 recensione

American Horror Story 8×07 recensione – Nuovo flashback, nuova corsa. La nuova puntata di American Horror Story ha portato nuove rivelazione e altri ritorni. Abbiamo visto per esempio  Jamie Brewer di nuovo nei panni della streghetta Nan Lance Reddick in quelli di Papa Legba. E tanta altra carne è stata messa al fuoco.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

(Evan non c’era in puntata quindi lo metto io)

L’avete capita? Perché i tizi sono finiti sul rogo. Dai, era una battuta dovuta. In ogni caso, è stato anche un episodio molto triste perché non si sono visti né Evan Peters nè Cody Fern e la cosa mi ha fatto molto male. Però è tornato Cheyenne Jackson a compensare.

Bene, dopo queste futili divagazioni parliamo dell’episodio, iniziato con un bella uccisione tanto per ricordarci cosa stiamo guardando. Ovvero the 100, c’è pure Indra. Vediamo infatti Dinah Stevens, la presentatrice che ci viene presentata all’inizio della stagione e che era presente dentro il bunker, compiere le sue magie voodoo e scopriamo che è colei che ha preso il posto di Marie Leaveau. Sono diventata nostalgica alla sua menzione perché Angela Basset manca tanto in questa serie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >