Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story 8x07 recensione

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI | Serie tv

American Horror Story 8×07: il fuoco dei traditori – Recensione

Team | Ottobre 27, 2018

American Horror Story 8×07 recensione – Il ritorno di Papa Legba e di Nan In ogni caso, Dinah viene raggiunta da Cordelia […]

American Horror Story 8×07 recensione – Il ritorno di Papa Legba e di Nan

In ogni caso, Dinah viene raggiunta da Cordelia che le chiede di aiutarla ad incontrare una vecchia conoscenza, ovvero Papa Legba appunto. Il quale, per chi non se lo ricordasse, è tipo un intermediario tra il mondo degli spiriti e quello degli uomini che si è preso con sé la streghetta NanCordelia chiede aiuto per porre fine alla minaccia rappresentata da Michael, ma lo spirito le chiede in cambio l’anima delle sue streghe, la sua congrega e Cordelia rifiuta.

american horror story 8×07 recensione

Possiamo parlare di questa scelta. Da una parte, Cordelia così facendo ha condannato tutta l’umanità, dall’altra sarebbe stato molto incoerente per il tipo di personaggio che è se avesse fatto una cosa del genere. Sua madre Fiona, ad esempio, non ci avrebbe pensato due volte a compiere un simile gesto, ma Cordelia non è Fiona e lo sappiamo bene. Penso sia stato coerente con il tipo di persona che è, anche per mostrare la contrapposizione proprio tra FionaCordelia stessa. Scelta dovuta o scelta egoista? O entrambe?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

American Horror Story 8×07 recensione – Bubbles o Evie?

Nel frattempo vediamo di nuovo Joan Collins e c’è una cosa che mi è sfuggita: la donna interpreta una star del cinema, Bubbles McGee, che è anche una strega in grado di leggere i pensieri delle persone. Ora, quello che non mi è chiaro è: Bubbles è quella che noi abbiamo conosciuto come Evie ad inizio stagione, anche lei con un incantesimo per scordare chi è? Oppure si tratta solo di due persone diverse? Perché in questo caso avrebbe anche un secondo fine il motivo per il quale Michael ha spinto Galant ad uccidere la donna.

american horror story 8x07 recensione

american horror story 8×07 recensione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Infatti, Bubbles è in grado appunto di leggere la mente delle persone, la verità dell’anima, perciò viene ingaggiata dalla Congrega per scoprire gli altarini della Congrega maschile. In una scena molto divertente in cui lei e Myrtle sono a cena con Ariel Baldwin infatti la donna scopre che i due vogliono are fuori tutte le streghe e che hanno fatto fuori John Henry, il loro collega ucciso dalla signora Mead, con mio grande dolore perché è Cheyenne Jackson.

< Indietro Successivo >