alone uscita trama cast streaming film horror

Alone: uscita, trama, cast e streaming del film horror

Tyler Posey è il protagonista del film horror Alone, nel quale apparirà al fianco del celeberrimo attore Donald Sutherland, che abbiamo potuto vedere anche in Hunger Games. Scopriamo insieme tutte le news sulla pellicola che ci mostrerà ancora una volta l’ex interprete di Scott in Teen Wolf, e questa volta in un ruolo molto particolare.

Quando esce il film Alone? La data di uscita

Fan di Tyler Posey, se da tanto tempo aspettavate di rivedere l’attore in un altro progetto, allora vi starete chiedendo: quando esce il film Alone? La pellicola con il nostro ex interprete di Teen Wolf ha già una data di uscita negli Stati Uniti d’America, ed è prevista per il 16 ottobre 2020. Il film sarà distribuito direttamente in streaming. Non sappiamo ancora nulla, invece, per quanto riguarda l’uscita nel nostro Paese, ma ci auguriamo che la pellicola arrivi presto anche in Italia. Non appena sarà annunciata una data vi informeremo.

Di cosa parla il film Alone? Trama e anticipazioni

Tyler Posey in Alone

Alone è un film horror diretto da Johnny Martin, con la sceneggiatura di Matt Naylor. La pellicola è stata co-prodotta dalla Martini Films in collaborazione con la JAR Films e la ICM Partners e sarà distribuita in streaming dalla Lionsgate Home Entertainment. Tra i produttori principali figurano Rabih Aridi, Anne Jordan e Johnny Martin, mentre Tyler Posey si è occupato anche della produzione esecutiva.

Di cosa parla il film Alone? Vi riportiamo alcune anticipazioni sulla trama della pellicola che vede insieme Tyler Posey e Donald Sutherland. Grazie al sito di Deadline, infatti, abbiamo diverse informazioni sulla storia del film. Alone segue le vicende di un ragazzo di nome Aidan, interpretato da Tyler Posey, costretto a barricarsi nel suo appartamento a causa di alcune persone che chiamano screamers e che sono stati colpiti da un violento virus. Mentre il mondo intero sta precipitando nel caos, Aidan scopre che c’è un’altra ragazza nel suo palazzo. Insieme, progettano un modo per fuggire. Piano piano però, i due cominceranno anche a maturare dei sentimenti l’uno per l’altra.

Cast, attori e personaggi

Summer Spiro in Alone

Tra gli attori principali del film Alone ci sono Tyler Posey e Donald Sutherland. Il ruolo della ragazza, che si chiama Eva, è stato affidato a Summer Spiro. Inoltre ha preso parte alla pellicola anche il padre di Tyler Posey, John Posey, con il quale l’attore aveva già recitato in Teen Wolf. Nel cast ovviamente sono presenti anche molti altri interpreti che reciteranno le parti dei personaggi detti screamers. Vi riportiamo adesso qui di seguito la lista degli attori più importanti indicati anche da IMDb.

  • Tyler Posey (Teen Wolf) è Aidan
  • Summer Spiro (Westworld – Dove tutto è concesso) è Eva
  • Donald Sutherland (The Undoing) è Edward
  • Robert Ri’chard (Empire) è Brandon
  • John Posey (Teen Wolf) è il padre
  • Eric Etebari (The Undercovers) è Jack Brian
  • Brooke Swallow (Delirium) è Jessica

Trailer del film

Qui nell’articolo potete vedere il primo trailer in lingua originale del film Alone, pubblicato dal canale YouTube della Movie Coverage. Il video ci mostra il nostro Tyler Posey in modo molto diverso da quello a cui siamo abituati. Infatti l’attore ha inizialmente la barba folta e i capelli lunghi. Oltre a lui possiamo ammirare anche le interpretazioni di Donald Sutherland e Summer Spiro, che avranno molte interazioni con il personaggio di Aidan.

Dove vedere il film in streaming

Donald Sutherland in Alone

Il film con Tyler Posey, Alone, uscirà direttamente in streaming, ma non abbiamo ancora informazioni su dove sarà possibile vederlo dal nostro Paese. Ci auguriamo di saperne presto di più e non appena ci saranno news al riguardo vi aggiorneremo.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.