Allison Janney capelli mom parrucca

Allison Janney confessa un segreto dopo otto stagioni di Mom

Allison Janney, che ha interpretato Bonnie Plunckett per otto stagioni in Mom, ha ammesso di aver sempre indossato una parrucca

Mom terminerà con l’ottava stagione, ma Allison Janney – che ha interpretato l’irriverente Bonnie Plunkett – ha finalmente svelato un segreto che custodiva da tanto tempo.

In realtà, i fan più attenti l’avranno sicuramente capito con il passare del tempo, soprattutto dopo le ultime stagioni. L’attrice di recente ha cambiato look, abbandonando la folta chioma castano chiaro che contraddistingue Bonnie e dando libero spazio al suo taglio corto e grigio.

Una scelta che non è stata molto apprezzata dai creatori di Mom, poco convinti da questo cambio look che invece Allison Janney adora. L’attrice premio Oscar, ospite a The Tonight Show, ha parlato con il conduttore Jimmy Fallon del fatto che, dopo otto anni, la sitcom Mom sta giungendo al termine. L’ultimo episodio, infatti, andrà in onda negli States il 22 aprile 2021.

In vista del finale, Jimmy Fallon ha chiesto all’attrice se avesse conservato qualche souvenir dal set di Mom. A quel punto, Allison Janney ha vuotato il sacco spiegando che, in questi otto lunghi anni, ha custodito un segreto. Un segreto che in realtà ha lasciato senza parole anche i creatori della sitcom, siccome non ne erano a conoscenza.

L’attrice si è presentata sul set con un cambio look piuttosto drastico per Bonnie: capelli corti e grigi, molto diversi dalla capigliatura folta e chiara a cui siamo abituati. Secondo l’attrice, quella indossata sul set è semplicemente una parrucca.

È divertente perché nessuno sapeva che indossavo una parrucca. Arrivo per questa nuova stagione di Mom con i capelli corti, i produttori mi vedono così e mi chiedono: ‘Ma cosa hai fatto? Come faremo adesso? Avresti dovuto chiedercelo prima di fare di testa tua’.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Allison Janney
Allison Janney

Allison Janney e la parrucca in Mom

L’interprete di Bonnie, sempre più divertita, ha continuato a raccontare l’aneddoto:

A quel punto spiego: Ragazzi, indosso una parrucca dalla prima stagione e non ve ne siete mai accorti. Adesso lo sanno tutti.

Allison Janney è molto compiaciuta del suo look attuale, ma è anche molto legata alla parrucca che l’ha accompagnata sul set negli ultimi otto anni.

Quella parrucca verrà via con me. E anche alcuni pantaloni della tuta, perché il personaggio di Bonnie amava vestire comoda e anche Allison Janney.

La fine di una serie televisiva mette sempre tristezza e anche Allison Janney l’ha accusata. Dire addio al suo personaggio di Mom non è stato facile. Oltre a The Tonight Show, l’attrice premio Oscar ha parlato del suo look naturale anche al The Drew Barrymore Show (condotto dall’omonima attrice).

Non avete idea di come sia fantastico sentirsi finalmente liberi: liberi dal colore dei capelli, dalle extension, dai nastri per capelli e da tutti quei fronzoli.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare