Alessandra Celentano manda una comunicazione a Serena

Alessandra Celentano manda una comunicazione a Serena

Nel daily di Amici 21 di oggi, Alessandra Celentano ha mandato una comunicazione alla ballerina Serena. Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano assegna una coreografia a Serena

La puntata del daily di Amici 21 di quest’oggi si è aperta con una comunicazione da parte di Alessandra Celentano per Serena, fattale recapitare in casetta. In collegamento con Maria, la ballerina ha scoperto di cosa si tratta: la maestra le ha assegnato una coreografia.

Non si tratta né di un pezzo classico né neoclassico, per non metterla troppo in difficoltà, a detta della Celentano. Nonostante Alessandra dica di essere certa che Serena possa affrontare l’assegnazione, è convinta che non possa farlo nel modo tecnicamente corretto e con la qualità richiesta, “vista la carenza di determinati requisiti fisici molto evidenti“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Alessandra ha poi continuato nella sua lettera dicendo quello che vuole vedere da Serena, ovvero una ballerina femminile, con le linee giuste, nonostante abbia subito messo in chiaro che non crede di poter avere tutto ciò da Serena. QUI potete vedere il momento della comunicazione.

Nel montare la coreografia, la maestra Celentano ha tenuto conto del recente infortunio al ginocchio di Serena. Sempre con Maria in collegamento, la ballerina, assieme ai compagni, ha visto il pezzo e ha dichiarato di apprezzarlo molto.

La giovane ha affermato di poterla affrontare tranquillamente. La sua speranza è solo quella di poter convincere la Celentano di potersi tenere la maglia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare