adelaide kane coming out tiktok ragazza marthe woertman

Adelaide Kane ha fatto coming out e rivela chi è la sua fidanzata

Adelaide Kane presenta la sua ragazza in un video su TikTok, a distanza di qualche mese dal coming out: ecco chi è Marthe Woertman

Adelaide Kane è un’attrice nota per i suoi ruoli in serie TV come Reign, Once Upon a Time e Teen Wolf. Come altre celebrità, anche lei si è approcciata al mondo di TikTok, che è stato teatro del suo coming out: infatti, il giorno di San Valentino, l’interprete di Maria Stuarda ha comunicato ai suoi follower di essere bisessuale. Ora invece, a qualche mese di distanza, ha presentato la sua fidanzata, Marthe Woertman, una modella olandese.

La coppia ha fatto quindi la sua prima apparizione pubblica, dopo alcune settimane passate a mettersi reciprocamente mi piace sui social. Adelaide Kane ha presentato Marthe Woertman su TikTok con un divertente video, dopodiché anche la compagna ha deciso di fare lo stesso con un differente sketch.

Da febbraio 2021, Adelaide Kane ha anche inserito nella sua bio di TikTok la dicitura “bi“, a indicare la sua bisessualità. Marthe Woertman è nata in Olanda, ha 21 anni e fa la modella. Su TikTok è molto seguita ed è particolarmente attiva, con oltre 960mila follower. La ragazza infatti batte Adelaide Kane, che al momento ha raggiunto i 776mila.

Ma ecco il video che ha pubblicato Adelaide Kane per annunciare la sua relazione con Marthe Woertman:

@realadelaidekane

Surprise shawty! (No one was surprised) @marthwubbles

♬ How You Feel? (Freestyle) – DJ Scheme & Danny Towers

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Di seguito potete invece vedere il video pubblicato da Marthe Woertman per raccontare la sua storia con l’attrice di Reign e Once Upon a Time, Adelaide Kane.

@marthwubbles

@realadelaidekane it was never a joke, I am a joke☺️ ##fyp ##foryou

♬ I stole this sound from another tiktok sound – 📍🃏Ana 🃏📍

Nonostante questi due video siano stati pubblicati di recente, Adelaide Kane ha deciso di non fermarsi qui, e ha già condiviso nuovi sketch con la sua nuova ragazza. Le due sembrano molto affiatate, e noi non possiamo che augurare a entrambe tanta felicità, sperando che continuino a condividere la loro relazione sui social, per non perderci un attimo della loro dolcezza.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare