Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
adam driver reed richards fantastici 4 mcu

CiNEMA

Adam Driver sarà Reed Richards nel Fantastici 4 dell’MCU?

Martina Pedretti | Gennaio 10, 2023

adam driver fantastici 4

Secondo un nuovo rumor, Adam Driver sarà Reed Richards nel film Fantastici 4 dell’MCU: l’attore sarebbe la prima scelta dei Marvel Studios

Anche Adam Driver si aggiunge ai rumor su Fantastici 4

Adam Driver, l’attore di Kylo Ren della trilogia sequel di Star Wars, potrebbe essere in lizza per interpretare il nuovo Reed Richards dell’MCU nel film Fantastici 4.

Matt Shakman di WandaVision è stato confermato alla regia della pellicola mentre Jeff Kaplan e Ian Springer scrivono la sceneggiatura. Con la produzione che dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, prima dell’uscita a febbraio 2025, i fancasting continuano, così come i primi rumor.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non sappiamo ancora con certezza chi sarà Reed Richards, alias Mr. Fantastic, che guiderà la squadra del film. Nei mesi si sono susseguiti nomi come Penn Badgley, John Krasinski (volto del personaggio in Doctor Stragen 2) e Diego Luna, ma un attore recente ad entrare nel mix è stato il candidato all’Oscar Adam Driver.

Durante un recente video, Grace Randolph di Beyond the Trailer ha lasciato intendere che Adam Driver potrebbe essere in corsa per interpretare Mr. Fantastic nel reboot di Fantastici Quattro dell’MCU. Secondo delle ulteriori fonti di The Direct, l’attore sarebbe la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare il nuovo Reed Richards.

Mentre il suo ruolo come Kylo Ren lo ha sicuramente portato agli occhi del mondo mainstream, l’attore ha anche molta esperienza in film prestigiosi. Adam Driver ha infatti finora ottenuto due nomination all’Oscar come miglior attore in Storia di un matrimonio e miglior attore non protagonista in BlacKkKlansman.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Adam Driver ha attualmente due progetti già in post-produzione, ovvero i film 65 e Ferrari. Nel frattempo, sta attualmente girando Megalopolis di Francis Ford Coppola, e le riprese dovrebbero concludersi a marzo, lasciando la sua schedule libera per altri ruoli.

Di recente si è parlato anche di altri potenziali casting di Fantastici 4, come Austin Butler come Johnny Storm e Eiza González come Susan Storm. Restando sul tema sembra poi che Chris Evans riprenderà la parte della Torcia Umana in Deadpool 3.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.