Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Melissa Benoist commenta la fine di Supergirl con la sesta stagione

News e anticipazioni | Serie tv

Melissa Benoist commenta la fine di Supergirl con la sesta stagione

Leila | Settembre 23, 2020

È stato annunciato che Supergirl si concluderà con la sesta stagione e Melissa Benoist ha voluto dedicare un messaggio alla […]

È stato annunciato che Supergirl si concluderà con la sesta stagione e Melissa Benoist ha voluto dedicare un messaggio alla serie e ai fan.

Dopo la fine di Arrow, a cui abbiamo assistito a inizio 2020, un altro show del DC Universe di The CW si prepara a salutare i suoi fan. Stiamo parlando di Supergirl, giunto alla sua sesta stagione. Il prossimo capitolo, previsto per la primavera 2021, rappresenterà la conclusione per lo spin off sulla ragazza d’acciaio. Dopo la diffusione della notizia, riportata da TVLine, la protagonista Melissa Benoist ha voluto dedicare due parole a Supergirl e ai fedeli telespettatori.

Nella giornata di ieri, dunque, è ricorsa ad Instagram per rivolgersi ai fan, promettere grandi cose con la stagione finale e condividere con tutti alcune riflessioni sul suo percorso negli ultimi sei anni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo show ha avuto su giovani ragazze in tutto il mondo mi ha sempre lasciato senza parole e fatto sentire onorata.

Ha avuto lo stesso impatto su di me. Mi ha fatto trovare in me una forza che non pensavo di avere, mi ha insegnato a trovare la speranza dei luoghi più bui e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta ci spinge tutti ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e sarò grata per sempre.

Sono così emozionata di poter pianificare la nostra fine per questo viaggio incredibile e non vedo l’ora che vediate cosa abbiamo in serbo. Prometto che realizzeremo una stagione finale da paura. El Mayarah.

Visualizza questo post su Instagram

To say it has been an honor portraying this iconic character would be a massive understatement. Seeing the incredible impact the show has had on young girls around the world has always left me humbled and speechless. She’s had that impact on me, too. She’s taught me strength I didn’t know I had, to find hope in the darkest of places, and that we are stronger when we’re united. What she stands for pushes all of us to be better. She has changed my life for the better, and I’m forever grateful. I’m so excited that we get to plan our conclusion to this amazing journey, and I cannot wait for you to see what we have in store. I promise we’re going to make it one helluva final season. ♥️ el mayarah ? @supergirlcw

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le riprese di Supergirl 6 dovrebbero cominciare verso fine mese a Vancouver e nel frattempo il team creativo è impegnato a delineare le principali storie con cui il personaggio di Melissa Benoist e gli altri protagonisti ci lasceranno.

Come ricorda ComicBook, già oltre un anno fa giravano voci sulla possibile imminente fine della serie TV, prevalentemente dovuta agli ascolti non più soddisfacenti per il network. Tale ipotesi, poi, ha iniziato a farsi più probabile con l’annuncio di Superman & Lois. Ad oggi, tuttavia, non ci sono elementi per cui ricondurre le ragioni della cancellazione alla produzione del nuovo spin off.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.