Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

POP CULTURE & CINEMA

Deep Water film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Cora | Agosto 24, 2020

Deep Water è un film che rientra nel genere thriller psicologico e che vede nel cast la presenza di Ben […]

Deep Water è un film che rientra nel genere thriller psicologico e che vede nel cast la presenza di Ben Affleck e dell’attore di The Kissing Booth e Euphoria, Jacob Elordi. Ecco tutte le news che abbiamo scoperto sulla pellicola basata sull’omonimo romanzo della scrittrice degli anni ’50 Patricia Highsmith.

Quando esce il film Deep Water? La data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se l’annuncio dei due membri del cast vi ha incuriosito e vi state chiedendo: quando esce il film Deep Water?, allora sarete lieti di sapere che conosciamo anche la data di uscita ufficiale. Il film con Ben Affleck e Jacob Elordi debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 novembre 2020. Ovviamente dobbiamo augurarci che la proiezione non venga posticipata a causa dell’emergenza Covid. Molte delle uscite previste, infatti, sono state rimandate a data da destinarsi, nella speranza che la situazione migliori.

Quando esce in Italia? Non sappiamo ancora dirvi quale sarà la data di uscita italiana, ma la distribuzione della pellicola è prevista comunque, sempre nel mese di novembre, in diversi Paesi del mondo, come la Russia, la Spagna, la Germania, la Turchia e molti altri. È molto probabile, quindi, che anche per il nostro Paese l’attesa non sarà troppo lunga. Ci auguriamo davvero di saperne di più molto presto. Non appena verrà comunicata l’uscita in Italia vi aggiorneremo.

Di cosa parla il film Deep Water? Trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Deep Water è un film diretto dal regista Adrian Lyne, conosciuto anche per la pellicola Unfaithful – L’amore infedele, con protagonista Richard Gere. Scritto da Zach Helm e dallo sceneggiatore della serie TV Euphoria, Sam Levinson, si ispira come già detto al romanzo di Patricia Highsmith.

La pellicola sarà distribuita dalla celebre società della 20th Century Studios. Alla produzione figurano diversi nomi, come Garrett Basch, Guymon Casady, che ha prodotto anche Il Trono di Spade, Benjamin Forkner, Anthony Katagas, Arnon Milchan e Steven Zaillian. Tra i produttori esecutivi, invece, troviamo Michael Schaefer e Yariv Milchan.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma di cosa parla il film Deep Water? Sicuramente alcune anticipazioni sulla trama della pellicola possono essere estrapolate proprio dalla storia del romanzo stesso, che ci racconta la vita di una coppia. I coniugi si chiamano Vic e Melinda, e nel film saranno interpretati da Ben Affleck e Ana de Armas. Il loro matrimonio è ormai fallito, i due non si amano più, ma vogliono evitare i problemi causati dal divorzio. Il marito permette quindi alla moglie di avere degli amanti, a patto che non distrugga la famiglia. Ma quando uno di questi muore improvvisamente, la donna comincia a sospettare proprio del marito.

Cast, attori e personaggi

Il sito di Deadline ha riportato in esclusiva la notizia degli attori scelti per interpretare i personaggi di Patricia Highsmith, tra cui anche Jacob Elordi, e che vanno ad arricchire il cast già composto da Ben Affleck e Ana de Armas. Tra gli interpreti principali del film Deep Water ci sono:

  • Ben Affleck è Vic Van Allen
  • Ana de Armas è Melinda Van Allen
  • Lil Rel Howery è Miles
  • Finn Wittrock è Nick
  • Jacob Elordi è Ricky
  • Rachel Blanchard è Maggie
  • Tracy Letts è Lionel
  • Dash Mihok è Tom

Nel cast del film Deep Water sono presenti però anche altri attori, come:

  • Kristen Connolly è Jackie
  • Jade Fernandez è Jennifer
  • Michael Braun è Jeff Peterson
  • Michael Scialabba è Kevin Washington
  • Devyn A. Tyler è Mary Washington
  • Brendan Miller è Joel Nash
  • Jaren Mitchell è Rob Thomas

Trailer del film

Il film Deep Water è in fase di post-produzione, quindi bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di avere un trailer della pellicola. Non appena sarà disponibile un video che possa darci anche qualche informazione in più sul personaggio interpretato da Jacob Elordi lo pubblicheremo qui di seguito.

Streaming del film

Non sappiamo ancora se Deep Water sarà disponibile in streaming su qualche piattaforma, visto che la sua uscita è prevista nei cinema di diversi Paesi del mondo. Il film potrebbe essere reso fruibile al pubblico da qualche servizio dopo il suo debutto sul grande schermo, ma ovviamente ancora è troppo presto per saperlo.