Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucifer trailer scena chiave chloe deckerstar michael bacio

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Il trailer di Lucifer rilasciato da Netflix Asia include una scena chiave

Leila | Luglio 14, 2020

Il 13 luglio è stato rilasciato il trailer di Lucifer 5, ma Netflix Asia ha diffuso una versione leggermente diversa, […]

Il 13 luglio è stato rilasciato il trailer di Lucifer 5, ma Netflix Asia ha diffuso una versione leggermente diversa, con una scena chiave.

Di recente Netflix ha pubblicato il trailer della quinta stagione di Lucifer. Subito dal video siamo entrati in possesso di un’informazione fondamentale, attorno a cui probabilmente ruoterà buona parte del primo blocco di episodi: il protagonista ha un fratello gemello. Il suo nome è Michael e ha intenti tutt’altro che nobili. Il suo piano è quello di insinuarsi nella vita di Lucifer e prenderne possesso. A tornare sulla Terra in un primo momento, dunque, non sarà il nostro protagonista, bensì il gemello, il quale inizierà a divertirsi con gli affetti del fratello, compresa Chloe.

Nel vedere il trailer, in cui viene mostrato un importante avvicinamento tra i due protagonisti, nei fan è sorta una forte preoccupazione: la detective entra finalmente in intimità con Lucifer oppure si tratta di Michael? Stando al video rilasciato nella maggior parte dei Paesi del mondo pare che l’interessato sia proprio il gemello. Direttamente dall’Asia, però, emerge una nuova speranza.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il trailer di Lucifer diffuso da Netflix Asia, infatti, si presenta leggermente diverso. I cambiamenti principali riguardano due scene. La prima vede Michael guardarsi allo specchio (minuto 0.50). Mentre nella versione più diffusa Tom Ellis viene ripreso per intero da dietro, in quella asiatica l’inquadratura si stringe sulla parte superiore del corpo dell’attore, omettendo le natiche nude. Ma la scena potenzialmente chiave è un’altra.

Verso la fine del video, assistiamo ad un momento piuttosto bollente, e da tempo atteso, tra i Deckerstar (minuto 1.26). Come anticipato sembrerebbe che, però, sia Michael ad essere tra le braccia della detective. Tutta un’altra interpretazione nasce, invece, dalla visione del trailer di Lucifer diffuso da Netflix Asia, poiché prima di mostrare i due intenti a baciarsi appassionatamente, sono stati inseriti due frame in più. Qui di seguito potrete fare voi stessi il confronto:

Versione principale:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Versione Netflix Asia:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cosa ne pensate? Credete che il secondo bacio avvenga tra Chloe e Lucifer o tra la detective e Michael? Rendeteci partecipi delle vostre teorie, nell’attesa che arrivi il 21 agosto.