The 100 7×05 streaming: su Bardo tra presente e passato scopriamo il destino di Octavia e Bellamy, mentre Sanctum deve vedersela con Sheidheda
Questa notte il network americano The CW ha ospitato il secondo episodio della settima e ultima stagione del drama distopico di Jason Rothenberg. In Italia la nuova stagione è ancora inedita, e non ci sono ancora informazioni riguardo a quando essa uscirà sui nostri schermi. Nell’attesa di poterci godere in streaming The 100 7×05, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Benvenuti su Bardo.
Ma dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti Octavia e Diyoza erano state rapite dai discepoli per portarle su Bardo, e questo avveniva nel passato. Invece nel presente Echo, Hope e Gabriel hanno tentato di ingannare i discepoli, riuscendo a ottenere le loro tute e passando attraverso l’Anomalia, verso Bardo. Intanto su Sanctum Clarke, Raven, Nate, Jordan e Niyah attivano la Pietra dell’Anomalia e viaggiano verso un altro pianeta. Lo stesso fa anche Gaia, che però non arriva nello stesso luogo.
La puntata inizia 45 giorni prima dell’episodio precedente, anche se bisogna ricordarsi che il tempo su Skyring e Bardo scorre in modo differente. Octavia e Diyoza vengono portate su Bardo, e Octavia si ribella immediatamente, cercando di fuggire ai discepoli. Nonostante riesca a fuggire all’aperto, la ragazza viene fermata e scopre che si trova in una specie di serra, e il bosco in cui stava correndo è all’interno di uno spazio chiuso.
Intanto su Sanctum i “fedeli” si sono barricati nella taverna, chiedendo di parlare con Clarke. Vogliono che Russell sia liberato, ma Indra blocca la loro richiesta. Così i fedeli iniziano a sacrificare uno dei loro, per ogni ora in cui il loro leader sarà rinchiuso.