Richard Madden e l’attore di Teen Wolf Froy Gutierrez stanno passando la quarantena insieme nella casa di Los Angeles di Emilia Clarke.
Questo periodo di emergenza, dovuto alla diffusione del COVID-19, sta costringendo tante persone a trascorrere la quarantena separate o insieme.
E il secondo caso è quello che riguarda Richard Madden e Froy Gutierrez.
L’attore di Games of Thrones e quello di Teen Wolf, dopo essere stati paparazzati insieme a febbraio, stanno condividendo lo stesso tetto nella casa di Venice Beach (Los Angeles) di Emilia Clarke.
A diffondere la notizia è stato il tabloid inglese The Sun.
Secondo una fonte anonima, la Clarke avrebbe acquistato la lussuosa villa per circa 4.6 milioni di dollari. Tuttavia, abitando a Londra, ha deciso di affittare la casa al collega per circa 20 mila dollari al mese.
Richard Madden è tornato a Los Angeles poche settimane prima dell’inizio del lockdown. Da quel momento, vive nella casa di Emilia Clarke perché ha tutto quello di cui lui ha bisogno.
Si trova molto bene con Froy e ha molto piacere ad avere compagnia durante questo periodo. Sta già spendendo una fortuna per quella casa e voleva qualcuno con cui condividerla.
A confermare il tutto è stato, indirettamente, lo stesso Froy Gutierrez attraverso una foto postata su Instagram.
La casa di Emilia Clarke, infatti, è dotata di un’enorme libreria, i cui libri sono raggiungibili soltanto attraverso una scala a pioli.
Stessa scala che è possibile intravedere nella foto postata dall’attore/cantante.
Inoltre, il giovane Gutierrez è stato paparazzato mentre rientrava nella villa, dopo aver preso da mangiare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovviamente, non sappiamo se Richard Madden e Froy Gutierrez siano davvero una coppia o soltanto semplici amici.
Lo scorso anno, si erano già diffusi voci su una presunta relazione tra Richard e Brandon Flynn, relazione mai confermata da nesuno dei diretti interessati.
Siamo, però, molto contenti che diano il buon esempio e che trascorrano questo tempo isolati come le norme mondiali impongono.