Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
big little lies dvd

Serie tv

Big Little Lies 2 in DVD: il cofanetto e i contenuti speciali

Team | Gennaio 21, 2020

Big Little Lies 2 è disponibile in DVD. Scopriamo insieme l’esclusivo cofanetto e i contenuti speciali. Grazie a Warner Bros, […]

Big Little Lies 2 è disponibile in DVD. Scopriamo insieme l’esclusivo cofanetto e i contenuti speciali.

Grazie a Warner Bros, Big Little Lies torna in edizione home video con un esclusivo cofanetto DVD.

Sebbene fosse stato concepito come una miniserie, dopo il successo riscosso dalla prima stagione, lo show targato HBO continua a raccontare le avventure e i segreti delle protagoniste, anche in questa seconda stagione. Grande e attesissima new entry, Meryl Streep nei panni della mamma di Perry Wright, quest’ultimo interpretato da Alexander Skarsgard.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tornano i problemi a Monterey, in California. Mentre le relazioni si sgretolano, le fedeltà vacillano e si avvertono ancora profondi turbamenti, la serie di grande successo di HBO è tornata. Nella Stagione 2, le “Cinque di Monterey” – Madeline, Celeste, Jane, Renata e Bonnie – provano a rimettere insieme i pezzi delle loro vite distrutte – proprio nel momento in cui la madre di Perry (MERYL STREEP) arriva in cerca di risposte.

Ricordiamo che Big Little Lies ha vinto otto Emmy, tra cui quello per miglior Miniserie e quello per miglior Attrice Protagonista in una Miniserie o Film grazie all’interpretazione di Nicole Kidman. Inoltre, la serie ha anche ottenuto quattro Golden Globe.

Cofanetto DVD e contenuti speciali

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
big little lies 2 dvd
Il cofanetto DVD di Big Little Lies 2

Il cofanetto DVD di Big Little Lies 2 è dotato di due dischi al cui interno, oltre ai 7 episodi, troviamo anche degli imperdibili contenuti speciali. La featurette intitolata “Le Bugie Rivelate: una conversazione con il cast”, ci porta dietro le quinte della serie e a parlarne sono proprio gli attori. Un cast stellare quello di Big Little Lies, composto da attrici dal calibro di Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Scheda tecnica:

Qui di seguito le informazioni sulla scheda tecnica del cofanetto DVD di Big Little Lies 2.

  • Durata: 355 minuti
  • Lingue disponibili: Italiano (2.0 Dolby Digital), Spagnolo (5.1 Dolby Digital), Francese (5.1 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)
  • Sottotitoli: Italiano non udenti, Italiano, Svedese, Francese, Norvegese, Finlandese, Inglese non udenti, Tedesco, Danese.
  • Contenuti speciali: Le Bugie Rivelate: una conversazione con il cast.