Meryl Streep in Big Little Lies 2: tutte le anticipazioni (VIDEO)

1È ufficiale: Meryl Streep in Big Little Lies 2. Scopriamo insieme tutte le novità della seconda, attesissima stagione della mini-serie della HBO.


Se già il cast della prima stagione era stellare, con Meryl Streep in Big Little Lies 2 lo sarà ancora di più. L’attrice americana che vanta più nomination agli Oscar in tutta la storia dell’Academy sta infatti per unirsi a Nicole Kidman Reese Witherspoon. La mini-serie di HBO, che ha da poco fatto incetta di premi prestigiosi, sta per arricchirsi ulteriormente. Perché ci sarà Meryl Streep in Big Little Lies 2! E in ruolo molto interessante.
Come riportato da Deadline, infatti, la poliedrica attrice interpreterà Mary Louise Wright, la madre del defunto (ma non compianto) Perry, che ha il volto di Alexander Skarsgård.

Meryl Streep in Big Little Lies 2
Meryl Streep a Che Tempo Che Fa

Preoccupata per il benessere dei nipoti in seguito alla morte del padre, nonché suo figlio, Perry, Mary Louise arriva a Monterey in cerca di risposte. Quella di Meryl Streep in Big Little Lies 2 è la prima aggiunta al cast della seconda stagione, che ha ricevuto un ordine di sette episodi dall’emittente statunitense.

Per quanto riguarda gli attori del primo capitolo, invece, quasi tutti i personaggi principali sono in trattative per un ritorno nello show curato da David E. Kelley. I ritorni più attesi sono, chiaramente, quelli di Shailene Woodley e Laura Dern, fresca vincitrice del Golden Globe come Migliore Attrice Non Protagonista proprio per questa serie.

Ma le novità non finiscono qui…

Indietro