Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Sami Outalbali età fisico altezza serie TV e Instagram

Gossip e celebrità

Chi è Sami Outalbali: età, fisico, altezza, serie TV e Instagram

Leila | Gennaio 14, 2020

Chi è Sami Outalbali, Rahim nella seconda stagione di Sex Education: età, altezza, fisico serie TV, Instagram e curiosità. CHI […]

Chi è Sami Outalbali, Rahim nella seconda stagione di Sex Education: età, altezza, fisico serie TV, Instagram e curiosità.

CHI È SAMI OUTALBALI? Vogliamo parlarvi di questo giovane attore in occasione del suo ingresso nel cast della serie Netflix Sex Education. Sami fa, infatti, il proprio debutto nella seconda stagione, disponibile sulla piattaforma da metà gennaio 2020. Il giovane rappresenta una delle new entry di Sex Education 2, in cui interpreta Rahim, un nuovo studente della Moordale High. Questo, però, non è il primo ruolo ottenuto dall’attore. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Sami Outalbali, dalla biografia, alla filmografia, ai suoi profili social.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Biografia, età, fisico ed altezza

Sono davvero pochissime le informazioni di tipo biografico che abbiamo su Sami Outalbali. Sappiamo solamente che è nato in Francia il 19 marzo 1999 e che quindi ha 20 anni. Per il resto, ha gli occhi marroni, i capelli castano scuro e raggiunge i 175 centimetri di altezza con il suo fisico snello. La sua carriera di attore è iniziata nel 2006, all’età di 7 anni, quando è apparso nel film francese Il Faut Sauver Said. Quattro anni dopo ha poi ottenuto il primo ruolo in una serie TV in onda su France 3. Da allora non ha mai smesso di recitare. Al lavoro di attore ha poi affiancato quello di modello. Stando ai pochi dati che siamo riusciti a racimolare nel web, pare che Sami ami molto gli sport, football, baskett, tennis e anche la capoeira.

Dove seguire Sami Outalbali: Instagram e social

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sami Outalbali non è molto attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram non verificato con appena 35 post, a cui pare si sia iscritto solo nel 2018. In questo tempo ha accumulato un buon seguito, superando i 16 mila follower, nonostante la sua sporadica attività. Senza dubbio questi numeri aumenteranno ulteriormente con il suo debutto nella seconda stagione di Sex Education. Se si cerca il suo nome su Facebook, infine, compare una pagina privata, a cui non sembra stia dietro molto, data la foto profilo piuttosto datata.

Ultimamente ha cercato di tenere almeno il proprio profilo Instagram più aggiornato, in occasione del suo ingresso nella serie Netflix con Gillian Anderson. I post più recenti sono, infatti, correlati allo show. Scrollando un po’ la pagina, però, possiamo trovare anche tenere foto di quando era piccolo, scatti professionali e altri contenuti promozionali relativi ai suoi precedenti lavori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Film e serie TV

Come anticipato, Sami Outalbali ha iniziato a recitare nel 2006, con una parte nel film Il Faut Sauver Said, alla quale ne sono seguite altre prevalentemente legate al piccolo schermo. Nel 2019 raggiunge Netflix con la serie Mortale e poi si aggiudica il ruolo forse più importante della sua carriera, grazie al quale può mostrare le proprie doti anche fuori dalla Francia: quello di Rahim in Sex Education 2. Senza dubbio la sua popolarità aumenterà esponenzialmente grazie a questo ingaggio. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Sami Outalbali, includono:

  • Il Faut Sauver Said (film, 2006)
  • Famille d’Accueil – Clair de Ronde (serie TV, 2010)
  • La Ligne Droite (film, 2010)
  • Les Tuche (film, 2011)
  • Vive la colo! (serie TV, 2012)
  • Petits secrets entre voisins (serie TV – 1 episodio, 2015)
  • Les Grands (serie TV, 2016/2017)
  • Fiertés (mini serie, 2018)
  • Illégitime (film per la TV, 2018)
  • Lola vers la mer (film, 2019)
  • Une Histoire D’Amour et de Désir (film, 2019)
  • Mortale (serie TV – 3 episodio , 2019)
  • Sex Education (serie TV, 2020)

A partire dal 17 gennaio potremo vedere Sami Outalbali ricoprire il ruolo di Rahim nella seconda stagione di Sex Education.

Sami Outalbali è Rahim in Sex Education 2

Rahim in Sex Education 2
Rahim in Sex Education 2

L’attore è una delle new entry aggiuntesi al cast della seconda stagione di Sex Education, serie Netflix con Asa Butterfield e Gillian Anderson. Sami Outalbali ha ottenuto il ruolo di Rahim, un nuovo studente francese della Moordale High, che sin da subito attira l’attenzione di tutta la scuola, compreso Eric. Proprio con quest’ultimo ci sarà un particolare avvicinamento.

Potrebbero interessarti anche: