Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chris Pratt Tom Holland Onward trailer

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Chris Pratt e Tom Holland reagiscono al trailer di Onward

Leila | Ottobre 11, 2019

Gli attori protagonisti di Onward Chris Pratt e Tom Holland reagiscono al trailer del film Disney Pixar in un simpatico […]

Gli attori protagonisti di Onward Chris Pratt e Tom Holland reagiscono al trailer del film Disney Pixar in un simpatico video.

Il prossimo film d’animazione Disney Pixar si intitola Onward e vede nel cast di voci due volti conosciuti del Marvel Cinematic Universe, ovvero Chris Pratt e Tom Holland. La coppia interpreta i fratelli Lightfoot, rispettivamente Ian e Barley. La storia è ambientata in un mondo suburbano fantastico, in cui non sono presenti esseri umani, ma i protagonisti sono solo creature immaginarie come troll, elfi e spiriti. I personaggi di Pratt e Holland, in particolare, sono elfi, che vivono da soli con la madre e il loro animaletto domestico: un simpatico draghetto. Nel tentativo di riportare indietro per un giorno il padre morto tramite un incantesimo, la coppia finisce per far apparire solo metà della figura del padre, dalla vita in giù.

Ieri, Pixar ha rilasciato il primo trailer esteso, dopo un breve teaser diffuso lo scorso maggio. Per l’occasione, ha realizzato anche un divertente video con Chris Pratt e Tom Holland in carne ed ossa, mentre visionano il filmato per la prima volta ed insieme reagiscono alle scene montate di Onward. Dalla clip, che potete vedere qui di seguito, scopriamo anche qual è la parte del film che Tom preferisce. L’interprete di Star-Lord, inoltre, rivela di aver vissuto per un periodo in un furgone. Tale aneddoto emerge proprio in relazione alle avventure di Ian e Barley, che, partono per un viaggio su un veicolo simile, alla ricerca di alcune gemme speciali che possano aiutarli a rivedere il padre tutto intero.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sia Chris Pratt che Tom Holland si sono piuttosto esaltati per l’azione presente in Onward, anche sottolineata dallo stesso Pratt. In più di un momento inoltre, li troviamo intenti a recitare nuovamente le proprie battute.

In conclusione, vi ricordiamo che Onward debutta il prossimo anno, precisamente il 6 marzo. Presto dovremmo scoprire anche la data di uscita italiana.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.daninseries.it/raya-and-the-last-dragon-film-disney/