Anticipazioni Io sono Farah: cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 dal 9 al 13 febbraio 2026, tra testamenti shock, rivelazioni, fughe disperate e una drammatica corsa contro il tempo.
Tutte le anticipazioni della settimana su Io sono Farah
Le nuove puntate di Io sono Farah, in onda su Canale 5 dal lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2026 alle 14.05 e con un appuntamento speciale in prima serata venerdì, promettono sviluppi decisivi e momenti ad altissima tensione. Al centro della trama, come si legge su Sorrisi, troviamo il testamento di Ali Galip, che sconvolgerà gli equilibri di potere, il destino di Farah, sempre più vicina al rimpatrio forzato, e le mosse rischiose di Tahir, pronto a tutto pur di salvarla. Di seguito, le anticipazioni giorno per giorno.
Io sono Farah, anticipazioni lunedì 9 febbraio
La settimana si apre con un momento cruciale: la lettura del testamento di Ali Galip. L’avvocato conferma i timori di Vera: il marito ha davvero lasciato il 7% delle sue azioni a Tahir. Ma la vera sorpresa riguarda il resto delle quote: un ulteriore 25% viene assegnato a Gonul, lasciando tutti senza parole. La rivelazione scatena nuove tensioni e apre scenari imprevedibili all’interno della famiglia.
Martedì 10 febbraio
Vera, sconvolta dall’esito del testamento, è pronta a tutto pur di ottenere un vantaggio da Behnam. Stando alle anticipazioni su Io sono Farah dal 9 al 13 febbraio, decide così di rivelargli un’informazione esplosiva: Tahir ha un fratello. Intanto Mehmet e Bade ricostruiscono il momento dello sparo che ha segnato il passato dell’uomo. Grazie a una ninnananna cantata da Bade, Mehmet recupera un ricordo fondamentale: sua madre era incinta di suo fratello.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIo sono Farah, anticipazioni mercoledì 11 febbraio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tahir manda Adil e Haydar con una procura per entrare in casa di Behnam e rivedere Farah. I due amanti riescono finalmente a incontrarsi e Farah racconta tutta la verità. Tahir le promette che ruberà il video con cui Behnam la ricatta, così da poter fuggire insieme e ricominciare una nuova vita.
Giovedì 12 febbraio
Behnam sorprende Tahir in casa e quest’ultimo finge di essere lì per far visita a Kerim. In realtà, il suo unico obiettivo era rivedere Farah. Behnam, insospettito, cerca di manipolare il figlio, convincendolo che Tahir sia solo un pericoloso criminale. Le tensioni familiari si fanno sempre più forti.
Io sono Farah, anticipazioni venerdì 13 febbraio pomeriggio
Mehmet viene sospeso dal servizio: Hamza ha scoperto che collabora con Tahir e vuole capire chi stia cercando di incastrarlo. Intanto la memoria di Mehmet torna completamente: ricorda chi gli ha sparato. Devastato dalla verità sul padre, trova conforto solo in Bade.
Venerdì 13 febbraio 2026 prima serata
Il momento più drammatico: Farah viene caricata a forza su un autobus diretto all’aeroporto per essere rimpatriata. Vera avverte Orhan e scatta una corsa contro il tempo. Tahir, insieme a Bade, riesce a bloccare l’autobus sull’autostrada. Ne nasce uno scontro con un poliziotto, sedato solo dall’arrivo di Mehmet.
Farah rifiuta di tornare a casa e sceglie di andare con Tahir e Bade. Quest’ultima, in qualità di avvocato, si offre di difenderla legalmente per ottenere la cittadinanza. Intanto Bekir riesce a registrare la combinazione della cassaforte di Behnam, mentre in Turchia arriva Mahmud, lo zio dell’uomo, che pretende il matrimonio immediato tra Behnam e Farah.
Tahir tenta di recuperare la chiavetta con il video incriminante, ma viene ostacolato da Mehmet. Behnam riesce a sventare il furto e fa imprigionare Tahir. Farah è disperata: non vuole sposarsi, ma se non obbedirà rischia di perdere suo figlio e di essere espulsa dal Paese.