Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sullivan's Crossing 4 trama, uscita, cast, episodi e streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Sullivan’s Crossing 4: trama, uscita, cast, episodi e streaming

Team | Febbraio 6, 2026

Sullivan's Crossing

Tutto ciò che c’è da sapere su Sullivan’s Crossing 4

Sullivan’s Crossing 4 è ufficiale: tutto su trama, cast, uscita, numero di episodi e streaming della nuova stagione della serie romantica drama.

Sullivan’s Crossing torna con la stagione 4

Con grande entusiasmo da parte del pubblico, la stagione 4 di Sullivan’s Crossing è stata ufficialmente confermata e rappresenta uno dei ritorni più attesi nel panorama delle serie drama romantiche.

La serie, tratta dai romanzi di Robyn Carr, continua a conquistare spettatori grazie a un mix di emozioni, relazioni complesse e colpi di scena ambientati nella suggestiva Timberlake. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione?

Sullivan’s Crossing 4: la trama dopo il finale shock della stagione 3

La trama della stagione 4 di Sullivan’s Crossing ripartirà direttamente dalle conseguenze del clamoroso cliffhanger che ha chiuso il terzo capitolo. Nessuno, infatti, era a conoscenza del fatto che Maggie Sullivan fosse sposata, nemmeno suo padre Sully. L’arrivo improvviso di Liam, che si presenta come marito di Maggie, è destinato a stravolgere ogni equilibrio, in particolare la relazione ormai consolidata tra Maggie e Cal.

Secondo quanto emerge dalle anticipazioni, la nuova stagione approfondirà il passato irrisolto di Maggie, mettendo in discussione scelte, identità e sentimenti. Il personaggio di Liam non sarà una semplice comparsa, ma una presenza centrale, capace di influenzare profondamente le dinamiche emotive della protagonista.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per il resto, la serie continuerà a puntare su drammi sentimentali, segreti e svolte improvvise, senza rinunciare al tono intimo e umano che ha reso Sullivan’s Crossing così amata. Non è esclusa la presenza di un salto temporale, ipotesi che permetterebbe di riallineare le storyline dopo il viaggio di Sully in Irlanda, mantenendo Timberlake al centro della narrazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast: conferme e nuovi ingressi

Il cast di Sullivan’s Crossing 4 vedrà il ritorno della maggior parte dei volti principali. Morgan Kohan sarà ancora una volta Maggie Sullivan, fulcro emotivo e narrativo della serie. Con lei torneranno:

  • Scott Patterson nel ruolo di Sully
  • Chad Michael Murray nei panni di Cal
  • Lindura (Sydney Shandon)
  • Reid Price (Rob Shandon)
  • Dakota Taylor (Rafe Vadas)
  • Amalia Williamson (Lola Gunderson)

Come riportato da Deadline, il cast della nuova stagione si arricchisce inoltre di nuovi regular, tra cui Fuad Ahmed, Jonathan Silverman, Colby Frost ed Emerson MacNeil, che andranno ad ampliare l’universo narrativo della serie. Confermata anche la presenza di Marcus Rosner, promosso a personaggio fisso dopo il finale della stagione 3.

Quando esce Sullivan’s Crossing 4

Per quanto riguarda la data di uscita di Sullivan’s Crossing 4, è stato confermato che la serie andrà in onda nel corso del 2026 su The CW negli Stati Uniti e su CTV in Canada.

Al momento non esiste ancora una data ufficiale precisa, ma la produzione è già in corso dallo scorso ottobre. Il rinnovo è arrivato più rapidamente rispetto al passato, segnale della fiducia delle emittenti nei risultati della stagione 3.

Numero di episodi

Anche se il numero di episodi della stagione 4 di Sullivan’s Crossing non è stato ancora annunciato ufficialmente, è probabile che il formato resti invariato rispetto alle stagioni precedenti, con circa 10 episodi.

Sullivan’s Crossing 4 in streaming: dove vederla in Italia

Le prime tre stagioni di Sullivan’s Crossing sono arrivate su Netflix Italia all’inizio di febbraio, rendendo la serie accessibile anche al pubblico italiano. Tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali sulla data di uscita in streaming della quarta stagione.

Con ogni probabilità, come già avvenuto in passato, la stagione 4 arriverà su Netflix Italia solo dopo la conclusione della messa in onda internazionale, presumibilmente nel corso del 2026 o all’inizio del 2027.