Io sono Farah, anticipazioni puntate dal 29 dicembre al 2 gennaio su Canale 5: Tahir nel mirino, Farah divisa tra amore e vendetta e nuovi colpi di scena.
Le anticipazioni di tutta la settimana
La nuova settimana di Io sono Farah si preannuncia carica di tensione, rivelazioni sconvolgenti e scelte che cambieranno per sempre il destino dei protagonisti. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 29 dicembre a venerdì 2 gennaio alle ore 14.55 circa, accompagnando il pubblico con una trama sempre più oscura e intensa.
Al centro degli episodi, come si legge su Sorrisi, troviamo Farah, sempre più coinvolta nei giochi di potere che ruotano attorno a Tahir, Ali Galip e Mehmet, mentre la salute di Kerim e il peso delle bugie rendono ogni decisione ancora più dolorosa. Di seguito, tutte le anticipazioni di Io sono Farah giorno per giorno.
Io sono Farah, anticipazioni lunedì 29 dicembre
Ali Galip discute con Tahir delle continue operazioni della polizia, che stanno mettendo a rischio la stabilità dell’organizzazione. Entrambi sono convinti che dietro ci sia Mehmet e decidono di trovare un modo per neutralizzarlo.
Nel frattempo, Farah lascia Kerim in ospedale e inizia a portare alcune sue cose a casa di Tahir. Bade le suggerisce di concordare con il marito risposte credibili da fornire all’ufficio immigrazione in vista di nuovi controlli. Tra Farah e Tahir, però, regna ancora il rancore, finché la donna non lo raggiunge nel locale: qui, finalmente, tra i due avviene un vero riavvicinamento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSul fronte familiare, Gönül viene invitata a cena da Vera, ma Perihan si presenta con l’intento di portare via la figlia. Gönül, però, la affronta con coraggio. Intanto Mehmet invita Bade a cena, mentre Ilyas lo avverte che il giorno seguente è prevista una consegna organizzata da Lekesiz.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni Io sono Farah martedì 30 dicembre (pomeriggio)
Farah attende con ansia l’arrivo del donatore per Kerim, nel frattempo svuota il vecchio appartamento e restituisce le chiavi a Perihan, profondamente addolorata per l’allontanamento da Gönül. Farah prova a consolarla, invitandola a raggiungerla in ospedale.
Nel locale di Tahir arrivano gli ufficiali dell’ufficio immigrazione per verificare la validità del matrimonio. A rispondere alle domande è Yasemin, e quando Farah la vede andar via con gli ispettori, è convinta di essere stata tradita. Intanto Mehmet organizza una grande retata per incastrare Tahir, ma l’operazione fallisce: qualcuno sta avvertendo in anticipo gli uomini di Tahir, segno evidente di una talpa nella polizia.
Martedì 30 dicembre (prima serata): l’omicidio e l’aggressione
Farah è sconvolta: il donatore di Kerim è stato ucciso. Tahir le promette che scoprirà la verità e ordina a Haydar e Adil di indagare. I sospetti ricadono su una famiglia mafiosa rivale. Nel frattempo Farah incontra Mehmet di nascosto, che le rivela una verità scioccante: secondo lui, dietro l’omicidio c’è Ali Galip, deciso a vendicarsi di Tahir.
Stando alle anticipazioni su Io sono Fara dal 29 dicembre al 2 gennaio, la tensione aumenta quando Farah viene aggredita nel parcheggio del suo palazzo: il tentativo di rapimento fallisce grazie alla guardia di Vera. Per sicurezza, Tahir chiede a tutti di restare alla tenuta di Ali Galip.
Tra vino e confidenze, Farah e Bade parlano d’amore. Bade sta per rivelare l’identità dell’assassino del donatore, ma viene fermata. Più tardi Tahir recupera un filmato di sorveglianza, che però gli viene sottratto da finti poliziotti, in realtà uomini di Orhan. Poco dopo, il comandante Hamza viene trovato morto.
Mercoledì 31 dicembre: ricatti e decisioni difficili
Farah scopre da Mehmet che Ali Galip è responsabile della morte del donatore. Accecata dalla rabbia, vorrebbe vendicarsi, ma Mehmet la convince a fermarsi raccontandole il tentato suicidio di Tahir avvenuto in passato. Farah decide così di chiedere a Tahir di lasciar perdere le indagini.
I tre tornano a vivere nell’appartamento di Tahir. In ospedale, un medico suggerisce alla coppia di avere un figlio, creando grande imbarazzo. Intanto Tahir indaga di nascosto sul passato di Benham, padre di Kerim. Mehmet, però, ricatta Farah: se non piazzerà una penna-registratore nello studio di Ali Galip, rivelerà tutto a Tahir.
Venerdì 2 gennaio: l’inganno finale
Farah convince Tahir a rinunciare alla vendetta, temendo che Kerim possa perderlo. Secondo le anticipazioni su Io sono Fara dal 29 dicembre al 2 gennaio, Orhan cerca di allontanare Mehmet da Bade, mentre spera che la morte di Hamza fermi le indagini. Accade l’opposto: Tahir contatta Mehmet parlando apertamente di infiltrazioni criminali nella polizia.
Durante una cena tra le famiglie, Perihan non regge la finzione. Farah approfitta dell’assenza di Ali Galip per introdursi in casa sua e piazzare la penna, ma viene sorpresa da Bade. La donna promette di tacere, ma proprio in quel momento rientrano Vera e Ali Galip, lasciando Farah in una situazione estremamente pericolosa.