Su Prime Video è in arrivo È colpa nostra Londra, terzo film del remake inglese di È colpa mia: news su quando esce, cast e streaming.
Contenuti
È colpa nostra Londra quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel 2025 su Amazon è arrivato il remake inglese di È colpa mia, dal titolo È colpa mia Londra. Il film ha riscosso un enorme successo tra i fan, e per questo è stato annunciato che saranno realizzati entrambi i film sequel che compongono la trilogia. Oltre a È colpa tua Londra, uscirà anche È colpa nostra Londra.
Ora che sappiamo che il terzo film vedrà la luce, cerchiamo di capire quando uscirà. A oggi non ci sono informazioni certe su questo aspetto, dato che le riprese devono ancora iniziare. Tuttavia è presumibile che i film È colpa tua Londra ed È colpa nostra Londra saranno girati insieme, proprio come è accaduto per la trilogia spagnola.
Immaginiamo quindi che la data di uscita verrà fissata al più tardi a fine 2026 per quanto riguarda È colpa nostra Londra. Non appena sapremo qualcosa in più, su quando esce, vi aggiorneremo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo i fan possono gustarsi È colpa mia ed È colpa tua, oltre a È colpa mia Londra su Prime Video. Da ottobre 2025 potranno anche guardare È colpa nostra, terzo e ultimo capitolo della trilogia spagnola.
È colpa nostra Londra cast e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chi vedremo nel cast di È colpa nostra Londra? A interpretare nuovamente Noah ci sarà di nuovo Asha Banks, già vista in A Good Girl’s Guide to Murder. Lo stesso vale per Matthew Broome, apparso in The Buccaneers, che sarà di nuovo Nick. Gli attori vestiranno infatti i panni dei personaggi interpretati nei film originali da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.
Al momento non sappiamo chi altro ci sarà nel cast, ma sicuramente in È colpa nostra Londra vedremo tanti personaggi noti e forse anche qualche new entry.
Trama
La trama di È colpa nostra Londra sarà la stessa di È colpa mia 3, che è a sua volta basato sul romanzo di Mercedes Ron, Culpa Nuestra. Non escludiamo però che siano inserite dei particolari differenti dalla saga originale, come successo anche nel primo film remake.
La sinossi ufficiale del film spagnolo, in attesa di ottenere quella della versione inglese, recita: “Il matrimonio di Jenna e Lion segna un momento tanto atteso: il ritorno di Noah e Nick faccia a faccia, anni dopo la loro dolorosa separazione. Il tradimento di Noah, mai perdonato da Nick, sembra ancora una ferita aperta, capace di tenerli lontani nonostante il legame che li unisce. Lui, destinato a guidare l’impero del nonno, lei, all’inizio di un nuovo capitolo professionale, lottano per soffocare il sentimento che non si è mai spento. Ma ora che il destino li ha riuniti, sarà l’amore a prevalere sul risentimento?”
È colpa nostra Londra streaming
Poiché tutti i film di Culpables sono un contenuto originale Amazon sarà facilissimo vedere È colpa nostra Londra in streaming.
Il terzo film del remake inglese verrà caricato sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.
Il costo dell’abbonamento annuale è di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€) e prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.