Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Buccaneers 2 stagione anticipazioni, uscita, streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Buccaneers 2 stagione: anticipazioni, uscita, streaming

Leila | Dicembre 20, 2023

scheda the buccaneers

The Buccaneers tornerà con la stagione 2!

Il period drama di Apple TV+ è stato rinnovato per la stagione 2: tutte le news su trama, uscita, cast e streaming di The Buccaneers.

The Buccaneers 2 stagione: news e anticipazioni

Apple TV+ ha preso la sua decisione: concederà ulteriore badget e spazio al suo period drama The Buccaneers! Il servizio ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione verso metà dicembre 2023.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Esattamente dopo una settimana dal caricamento del season finale, per la piattaforma streaming la situazione era abbastanza chiara da annunciare l’arrivo di nuovo episodi.

Basata sull’omonimo romanzo incompiuto di Edith Wharton, la storia racconta di un gruppo di giovani donne americane amanti del divertimento, che nel 1870 approdano a Londra.

L’obiettivo per cui vengono spedite in Inghilterra è quello di cercare un marito, ma si ritrovano involontariamente a navigare in un conflitto culturale anglo-americano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È stato davvero entusiasmante vedere persone di tutto il mondo innamorarsi di questi personaggi, che sono stati portati così vivacemente alla vita dal nostro spettacolare cast. Sappiamo che la prima stagione ha lasciato il pubblico desideroso di sapere cosa succederà ai nostri avventurieri, quindi sono assolutamente felice di avere l’opportunità di esplorare ulteriori storie di questa intelligente, gioiosa e caotica sorellanza.

Queste le parole della creatrice Katherine Jakeways, che hanno accompagnato la notizie del rinnovo, come riporta anche Variety.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La prima stagione si è conclusa con Nan che sposa Theo e ottiene il titolo di duchessa per proteggere sia sua sorella Jinny, sia sua madre Patti, entrambe lasciate dai rispettivi mariti.

Tutto ciò è avvenuto, però, dopo che Nan ha confessato il suo amore a Guy e lo ha scelto al posto del duca. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di The Buccaneers 2 stagione, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo.

Data di uscita di The Buccaneers 2 stagione

Data la bella notizia, sarete a questo punto curiosi di sapere quando esce il nuovo capitolo del period drama. Sfortunatamente, però, come potrete immaginare, Apple TV+ non ha ancora potuto stabilire la data di uscita di The Buccaneers 2 stagione.

La notizia del rinnovo risale solo a metà dicembre. Passeranno ancora diversi mesi prima di avere notizie concrete in tal senso. Non appena si muoveranno le cose, vi faremo sapere.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi ritroveremo nel cast di The Buccaneers 2 stagione? Non sono emerse ancora notizie certe al riguardo, ma supponiamo che il gruppo principale sarà ancora dei nostri. Parliamo di:

  • Kristine Froseth è Nan St. George
  • Alisha Boe è Conchita Closson
  • Josie Totah è Mabel
  • Aubri Ibrag è Lizzy Elmsworth
  • Imogen Waterhouse è Jinny St. George

Al loro fianco, poi, dovremmo ritrovare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Christina Hendricks è Mrs. St. George 
  • Josh Dylan è Lord Richard Marable
  • Mia Threapleton è Honoraria Marable
  • Barney Fishwick è Lord James Seadown
  • Simone Kirby è Laura Testvalley
  • Guy Remmers è Theo, Duca di Tintagel
  • Matthew Broome è Guy Thwarte
  • Francesca Corney è Jean Hopeleigh

La serie TV The Buccaneers è una produzione The Forge Entertainment. Katherine Jakeways è creatrice, showrunner e produttrice esecutiva. Quest’ultimo ruolo lo condivide con Beth Willis, George Faber e Susanna White.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione della serie TV si è presentata al pubblico con un totale di 8 episodi, ciascuno di una durata che si aggira intorno ai 50 minuti.

Ad oggi, nonostante la notizia del rinnovo, non sappiamo ancora come si comporterà Apple TV+ con la seconda stagione. Presumibilmente non si allontanerà da queste cifre. Vi aggiorneremo.

The Buccaneers 2 streaming

Nessun problema per quanto riguarda la visione della stagione 2: come avrete letto, infatti, The Buccaneers è un contenuto originale di Apple TV+, piattaforma streaming dell’azienda di Cupertino.

Gli interessati al titolo, dunque, non dovranno far altro che trovarsi in possesso di un abbonamento al servizio al momento dell’uscita degli episodi. In questo caso è possibile sfruttare anche una settimana di prova gratis.

Con l’acquisto di un nuovo dispositivo Apple, invece, si potrà usufruire del servizio gratuitamente per tre mesi, a patto di attivare l’offerta entro 90 giorni dall’acquisto. Normalmente, poi, il prezzo dell’abbonamento è pari a 6,99€ al mese.