Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mare fuori 3 finale minuti extra

News e anticipazioni

L’ultimo episodio di Mare Fuori 3 ha dei minuti extra?

Leila | Marzo 23, 2023

mare fuori

Il dodicesimo episodio di Mare Fuori 3 ha dei minuti extra?

Secondo i fan di Mare Fuori, l’ultimo episodio della stagione 3 potrebbe avere dei minuti extra, riservati alla messa in onda su Rai 2.

Mare Fuori 3: l’ultimo episodio ha dei minuti extra?

L’1 e il 13 febbraio 2023 RaiPlay ha reso disponibile in anteprima la terza stagione di Mare Fuori, inizialmente solo i primi sei episodi e poi la seconda parte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante la visione in streaming, i fan si sono resi conto di un piccolo dettaglio, forse insignificante, forse no. L’ultimo episodio risulta infatti più breve degli altri.

Si parla di circa 10 minuti di girato in meno. Questo aspetto ha portato gli appassionati a porsi una domanda: e se in realtà esistesse una scena extra riservata alla messa in onda su Rai 2?

Dal momento che tutti gli episodi sono stati resi disponibili in anteprima in streaming, avrebbe senso pensare che la Rai possa essersi tenuta da parte un contenuto in più, che renda esclusivo il passaggio in TV.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I fan, però, non si sono solo limitati a formulare tale ipotesi: hanno cominciato a riflettere anche su cosa possano contenere questi minuti extra del finale di Mare Fuori 3.

In poco tempo sono giunti ad una conclusione ben precisa, alimentata anche da tanti altri avvenimenti accaduti nel corso delle settimane.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando alle loro elucubrazioni, i minuti in questione mostrerebbero il ritorno in scena di Ciro Ricci. Attenzione, non si parla di flashback.

Gli appassionati della fiction, infatti, hanno ipotizzato che il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio sia ancora vivo.

Secondo alcuni, Ciro comparirebbe a sorpresa nel luogo in cui si trovano Carmine, Rosa e Salvatore Ricci a fine 3×12.

Le dichiarazioni del regista e di alcuni attori

Una vera e propria smentita ufficiale sull’esistenza dei minuti extra per il finale di Mare Fuori 3 non c’è mai realmente stata. Alcuni attori, però, ne hanno parlato sui social.

Durante una diretta Instagram, Francesco Panarella e Giuseppe Pirozzi hanno dichiarato che non ci sono scene in più rispetto ai contenuti di RaiPlay.

Il regista Ivan Silvestrini, invece, ha preferito lasciare il dubbio. Sempre in una live ha infatti messo in chiaro di non aver alcun interesse a smentire questa voce.

Il 22 marzo 2023 è andato in onda su Rai 2 l’ultimo episodio di Mare Fuori 3 esattamente come era disponibile su RaiPlay: non ci sono stati, dunque, minuti extra.