Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 19x10 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 19×10 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Marzo 17, 2023

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 19×10 streaming: riassunto dell’episodio, in cui Hunt riconquista la sua licenza e Catherine porta brutte notizie

Grey’s Anatomy 19×10 streaming del decimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il decimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+ dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 19×10 in streaming il 12 aprile. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Sisters Are Doin’ It for Themselves.

Owen chiede a Teddy di avere un supervisore che lo segua mentre uno della commissione medica valuta il suo operato per un giorno intero. Se a quest’ultimo dovesse piacere ciò che vede, Hunt riavrà la sua licenza e potrà tornare ad esercitare come capo del pronto soccorso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Vedere il trio aggirarsi per l’ospedale, però, mette in guardia alcuni pazienti. Owen è dunque costretto ad essere onesto con loro. Inoltre non aiuta il fatto che una donna lasci il pronto soccorso quando Hunt non le prescrive immediatamente delle medicine dopo la sua auto-diagnosi.

Quando, poi, arriva al GSMH un uomo con gravi difficoltà respiratori, Owen si dimentica un attimo della situazione e gli salva la vita intubandolo dal torace. Potrebbe sembrare imprudente.

Hunt, però, dichiara di seguire le regole e di rispettare la catena di comando, ma quando sa che un paziente sta per morire prima di raggiungere la sala operatoria, deve fare tutto il possibile per salvargli la vita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alla fine il membro della commissione medica se ne va. La Bailey rimprovera Owen, mentre quest’ultimo cerca di difendersi. Miranda sa che il collega è un eccellente medico, però forse dovrebbe imparare a scusarsi per ciò che non fa, invece che vantarsi di ciò che sa fare.

A questo punto, vediamo Hunt raggiungere l’ufficio della Teddy e chiederle scusa per i mesi passati. Fortunatamente l’intervento in pronto soccorso ha sorpreso in positivo il membro della commissione e Owen può avere di nuovo la sua vita.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non si può dire lo stesso, purtroppo, di Natalia, la donna arrivata al GSMH per un intervento al cuore, che alla fine è stata operata al cervello. Pare che per lei non ci sia niente da fare. La paziente non vuole farlo sapere al marito, ma quest’ultimo capisce da solo la situazione. Il caso colpisce molto anche Jules.

Il Club del Cancro

A risollevare un po’ gli animi ci pensano tre sorelle. Barbara, la più giovane, ha una massa nel cervello. Le altre due, Dee Dee e Paula, aspettano con impazienza di sapere che si unirà al Club del Cancro. Entrambe l’hanno, infatti, avuto, anche l’altra loro sorella, morta 15 anni prima, di cui portano sempre con sé le ceneri.

Dagli esami si scopre che Barbara ha un tumore benigno, fatto che per qualche assurdo motivo, delude le sorelle. Barbara le prega di smetterla di mettere il cancro e Carol, la sorella morta, su un piedistallo e di rilassarsi.

Dee Dee e Paula a quel punto ammettono che il cancro fa schifo e che Carol in realtà ormai è solo lettiera per gatti perché Paula si è dimenticata le sue ceneri a Reno nel 2007.

Grey’s Anatomy 19×10 streaming: l’intervento di Catherine

Barbara starà anche bene, ma un altro paziente, Gerald, ha dei problemi al pene e ha bisogno di un intervento. Catherine Fox è pronta ad aiutarlo. La dottoressa chiede l’assistenza di Kwan, Adams e Schmitt.

Durante l’intervento, Blue finisce per perdere i sensi. In quel momento, quando Levi dice a Lucas di portare via il collega dalla sala, vediamo come sia cambiato nel tempo e come Glasses sia solo un lontano ricordo ormai.

Anche altre cose stanno cambiando. I nervi sono tesi. Simone e Adams si parlano a malapena perché lo specializzando si sta frequentando con qualcuno. Catherine confessa che il suo cancro sta progredendo.

Maggie e Winston sono ancora ai ferri corti. Kwan è imbarazzato per il fatto di essere svenuto. Jules è triste che Natalia sia morta. Il tentativo di sistemare questa situazione tremenda consiste nel ballare.