Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shay mitchell bisessuale coming out

Gossip e celebrità

Shay Mitchell è bisessuale? Il presunto coming out dell’attrice

Martina Pedretti | Ottobre 6, 2022

Shay Mitchell ha fatto coming out come donna bisessuale? Un TikTok dell’attrice di Pretty Little Liars sembra confermarlo

Shay Mitchell è bisessuale? L’attrice sembra aver fatto coming out su TikTok

I social sono impazziti quando Shay Mitchell, nelle ultime ore, ha pubblicato un video reaction su TikTok che sembra mostrare il suo coming out come persona bisessuale. L’attrice di Pretty Little Liars sembra aver fatto intendere proprio questo ai suoi follower, che sono rimasti sorpresi dalla rivelazione velata.

Shay Mitchell ha pubblicato un video risposta a un utente che nel suo TikTok dice: “Se ti identifichi come bisessuale, per caso possiedi un divano di velluto verde?”. Nella clip l’attrice è sdraiata e mostra proprio il suo divano di velluto verde, e sembra alludere proprio alla sua bisessualità.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco il TikTok:

@shaymitchell #duet with @keepitspooky #Stitch ♬ original sound – Kayla 🙂
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Sebbene Shay Mitchell non abbia detto chiaramente di essere bisessuale, in passato è stata sempre aperta sull’essere attratta dalle donne. In un video di YouTube il suo collega Ian Harding infatti le aveva chiesto se si era mai sentita attratta da una donna. “Oh. Ogni giorno. Non ho mai pensato ‘Ho bisogno di trovare un ragazzo, ho bisogno di trovare questo. Mi sento davvero come se mi fossi innamorata di una persona”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopotutto la star ha affrontato questa tematica anche con il suo personaggio di Pretty Little Liars, Emily, che faceva parte della comunità LGBTQ +. In un’intervista del 2017 con Maxim aveva dichiarato: “La gente mi chiede sempre: ‘Interpreti un personaggio gay? Sei gay? Sei etero? Sei questo? Sei tu?’ Io dico, Emily non si etichetta, e nemmeno io mi etichetto. Mi innamoro dello spirito di qualcuno. L’amore è amore, ed è qualcosa che continuerò a dire”.

Per quanto riguarda la sua vita amorosa oggi, Shay Mitchell ha una relazione con il fidanzato Matte Babel dal 2017 e insieme hanno due figli, Atlas, 2 e Rome di quattro mesi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.