Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
avengers secret wars uscita

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Avengers Secret Wars: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Giugno 14, 2023

Marvel

Tutto sul film Avengers Secret Wars

I Marvel Studios hanno annunciato Avengers Secret Wars, ovvero il sesto film sui Vendicatori: news su uscita, cast, trama e streaming.

Avengers Secret Wars uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante il San Diego Comic Con 2022, Kevin Feige ha annunciato il film Avengers Secret Wars. Gli Studios hanno svelato quando il uscirà in sala. La data di uscita scelta è il 7 novembre 2025. Il titolo sarà l’ultimo della fase 6 dell’MCU, e chiuderà quindi la Multiverse Saga.

A causa di alcuni problemi legati alla produzione di Blade, i Marvel Studios hanno dovuto rimandare questo e altri 4 film in arrivo. Secret Wars passa dal 7 novembre 2025 al 1 maggio 2026.

Lo sciopero degli sceneggiatori ha duramente colpito il calendario di Disney, che si è trovata costretta a far slittare tutti i titoli Marvel. Infatti il film uscirà il 7 maggio 2027.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non sappiamo ancora quando esce Avengers Secret Wars in Italia.

Avengers Secret Wars trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non sono molte le informazioni che abbiamo su Avengers Secret Wars, dato che la sua trama è ancora segreta. Non ci sono ancora anticipazioni in merito alla storia, anche se sappiamo che Kang il Conquistatore sarà il villain del titolo precedente dedicato ai Vedicatori, ovvero Avengers The Kang Dynasty. Non sappiamo però quale sarà il suo destino nel film e se, come Thanos in Infinity War ed Endgame, sarà il cattivo di entrambe le pellicole.

Come sanno i fan del Marvel Cinematic Universe, spesso i film fanno riferimento a delle saghe già esistenti nel mondo dei fumetti, ma senza rimanere sempre del tutto fedeli alla loro trama. Per questo vi diciamo che Secret Wars è proprio una storia raccontata in una storyline in nove albi.

La storia racconta degli gli ultimi due universi sopravvissuti al fenomeno conosciuto come “Incursioni“, l’Universo Marvel e l’Universo Ultimate. Questi si trovano a scontrarsi e distruggersi, arrivando Battleworld, un pianeta diviso in molti territori, combinazioni di vari universi.

Cast, attori e personaggi

Al momento non ci sono informazioni sul cast di Avengers Secret Wars, considerando che sono ancora molte le pellicole che ci condurranno a questo film corale. Non sappiamo quindi quali eroi incontreremo lungo la strada della fase 5 e della fase 6, e quali invece ci lasceremo alle spalle. Vedremo infatti Wakanda Forever, She Hulk, Ant-man and the Wasp Quantumania, Secret Invasion, Guardiani della Galassia Vol.3, la serie Echo, Loki stagione 2, The Marvels, Blade, la serie Ironheart, la serie Agatha Coven of Chaos, la serie Daredevil Born Again, Armor WarsCaptain America New World Order, Thunderbolts, Deadpool 3 e Fantastici 4. Non dimentichiamoci degli speciali Licantropus e Guardiani della Galassia Holiday Special.

Indubbiamente ci sarà spazio per gli eroi che conosciamo, come il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, la Captain Marvel di Brie Larson e la Ms Marvel di Iman Vellani. Rivedremo anche i due Occhio di Falco, ovvero Jeremy Renner e Hailee Steinfeld? Non escludiamo che ci sarà anche Anthony Mackie, nei panni di Captain America. Ma rivedremo anche Thor e Shang-Chi, interpretati da Chris Hemsworth e Simu Liu? Invece il percorso di Brie Larson e della sua Captain Marvel si concluderà con il film The Marvels o apparirà in Secret Wars? Che dire invece dei personaggi delle serie come She Hulk, Daredevil, Moon Knight e tanti altri? Giocheranno un ruolo anche Deadpool e Wolverine?

Non sappiamo chi sarà il regista di questo film, ma sappiamo che lo sceneggiatore della prima stagione di Loki e di Doctor Strange nel multiverso della follia Michael Waldron firmerà il copione. La notizia arriva da Deadline.

Avengers Secret Wars streaming

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere Avengers Secret Wars in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a marzo 2020, ha lanciato la sua piattaforma streaming in Italia, e sicuramente il film sarà tra titoli del catalogo di Disney+.

Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo poi nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.