Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
paul wesley ines de ramon lasciati

Gossip e celebrità

Paul Wesley e la moglie Ines de Ramon si sono lasciati

Martina Pedretti | Settembre 20, 2022

Paul Wesley e la moglie Ines de Ramon vivono separati da mesi e si sono lasciati, arriva la conferma ufficiale

È ufficiale: Paul Wesley e Ines de Ramon si sono separati

La coppia formata da Paul Wesley e Ines de Ramon si è detta addio. Infatti moglie e marito sembra si siano ormai lasciati, come ha confermato un rappresentante dei coniugi, spiegando che vivono lontani da diversi mesi. La loro separazione arriva dopo tre anni dal matrimonio che ha unito l’attore di The Vampire Diaries e la gioielliera.

“La decisione di separarsi è reciproca ed è avvenuta cinque mesi fa“, ha detto il rappresentante a E! News il 18 settembre. “Entrambi chiedonoprivacy in questo momento”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Paul Wesley e Ines De Ramon hanno reso pubblica la loro storia d’amore nell’estate del 2018 quando sono stati visti tenersi per mano dopo un appuntamento a cena a New York City. Il mese successivo, hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram postando scatti da un matrimonio negli Hamptons con amici, tra cui Jessica Szohr e Nina Dobrev.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

A febbraio 2019, E! News ha confermato in esclusiva che Paul Wesley e Ines De Ramon si erano segretamente sposati. Nina Dobrev in seguito si è riferita alla donna come la moglie di Wesley durante un podcast. “Ci frequentiamo molto. Siamo davvero buoni amici. Amo sua moglie”, ha detto nel giugno 2019. “È così divertente come il tempo cambi tutto perché non ho mai pensato che sarebbe stato uno dei miei migliori amici“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prima di sposare Ines De Ramon, Paul Wesley ha frequentato la co-protagonista di The Vampire Diaries Phoebe Tonkin per quattro anni, ma ma i due si sono lasciati nel 2017. Prima di questa relazione, è stato sposato con l’attrice di Pretty Little Liars Torrey DeVitto dal 2011 al 2013.

Al momento non sappiamo le motivazioni che hanno portato Paul Wesley e Ines De Ramon a lasciarsi. Inoltre non si parla ancora di divorzio, ma più che altro di separazione. Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti sulla situazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.