Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Zac Efron torna all’East High di High School Musical

Filippo | Luglio 22, 2022

Dopo 14 anni, Zac Efron torna alla East High School, il famoso liceo dove sono ambientati i film di High School Musical.

Zac Efron torna dove tutto è iniziato

Once a wildcat, always a wildcat!
Dopo circa 14 anni dal debutto di High School Musical, Zac Efron è tornato nel luogo dove tutto ha avuto inizio. L’attore, infatti, ha deciso di fare visita alla East High e, per l’occasione, ha regalato ai suoi fan anche un iconico scatto.
Pronti a vedere il risultato?

Dopo Vanessa Hudgens, anche Zac Efron ha deciso di ritornare a scuola.
Ma non stiamo parlando di una scuola qualsiasi, bensì della East High School, il famoso liceo dove sono stati girati tutti i film di High School Musical.
L’attore americano torna così nel luogo che lo ha visto debuttare con il suo primo ruolo importante e che ha portato, indubbiamente, tantissima fortuna alla sua carriera.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Zac Efron davanti la East High

Con una didascalia e una posa che omaggiano The Breakfast Club, Zac Efron ha immortalato su Instagram il suo ritorno alla East High. Manco a dirlo, in pochi minuti, la foto ha raggiunto milioni di like.

Nel film originale di Disney Channel del 2006 High School Musical, Zac ha interpretato Troy Bolton, il ragazzo più popolare della scuola che gioca a basket, ma ama cantare.
L’anno successivo, ha ripreso il suo ruolo in High School Musical 2. Dopodiché di nuovo nel 2008 in High School Musical 3: Senior Year, il primo film del franchise ad essere distribuito nelle sale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Attualmente, la East High School, che si trova a Salt Lake, nello Utah, è il set di High School Musical: The Musical: The Series, la serie TV basata sugli omonimi film con protagonisti Joshua Bassett e Olivia Rodrigo.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.