Dopo la sfida d’apertura della finale di Amici 21, che ha visto tutti i cantanti uno contro l’altro, Albe è stato il primo eliminato.
Albe è il primo a lasciare la finale di Amici 21
La finale di Amici 21 si è aperta con lo scontro tra tutti i cantanti, ovvero Sissi, Alex, Luigi e Albe. Ciascuno si è esibito con un proprio inedito. In particolare i due artisti della Cuccarini hanno presentato due pezzi nuovi, Scendi per Sissi e Non siamo soli per Alex.
Luigi e Albe, invece, hanno cantato rispettivamente Tienimi stanotte e Karma, entrambi già disponibili all’ascolto e all’acquisto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
A giudicare la sfida è stato il televoto da casa. Le carte hanno mostrato i primi tre salvi, ma non in ordine di voti. La prima è stata Sissi, il secondo Luigi e il terzo Alex.
Il primo eliminato della finale di Amici 21, dunque, è Albe. Il ragazzo prima di lasciare lo studio ha ringraziato tutti i giudici, la sua professoressa, i compagni, Maria, la redazione e la produzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Anna Pettinelli gli ha dedicato qualche parola, ma soprattutto ha voluto finalmente abbracciarlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.