Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 21 LDA scherzo ai compagni fingendosi sonnambulo

Amici

Amici 21: LDA fa uno scherzo ai compagni fingendosi sonnambulo

Team | Aprile 5, 2022

Il nuovo scherzo di LDA

Il cantante di Amici 21 LDA ha fatto uno scherzo ad alcuni suoi compagni in casetta: si è finto sonnambulo. Ecco cos’è successo.

Lo scherzo di LDA ai compagni di Amici 21

L’animo burlone di LDA è tornato a farsi sentire. Nella puntata del daytime andata in onda questo pomeriggio, il cantante del team Zerbi – Celentano ha pensato bene di fare uno scherzo ai suoi compagni di stanza, Albe e Nunzio, i quali poi hanno coinvolto anche Luigi.

Il tutto è avvenuto durante una notte. LDA ha iniziato a fare cose strane nel sonno, facendo credere ai compagni di essere sonnambulo. Albe, suo vicino di letto, non ha perso tempo e si è messo subito a riprendere l’amico con uno smartphone dato loro in dotazione dalla produzione. Reazione totalmente diversa quella di Nunzio, che ha subito messo in chiaro di avere paura.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Non sapendo cosa fare, sia Albe che il ballerino di latino hanno lasciato la stanza e a quel punto, assieme a Luigi che nel frattempo si era svegliato, si sono spostati sulle gradinate per capire come comportarsi. Hanno provato anche a chiedere un sostegno da parte della redazione, che però, avvisata da LDA, non è intervenuta.

Tornati in stanza, Albe ha continuato a riprendere LDA, il quale ad un certo punto ha percepito il disagio crescente di Nunzio e ha interrotto lo scherzo avvisando i compagni di essere, in realtà, sempre stato sveglio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo link, invece, potete vedere lo scherzo integrale, come è stato trasmesso.