Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x12 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×12 streaming: tre storie per Amelia, Maggie e Mer

Leila | Marzo 18, 2022

Grey’s Anatomy 18×12 streaming del dodicesimo episodio in cui viviamo Meredith, Amelia e Maggie lontane dall’ospedale

Grey’s Anatomy 18×12 streaming del dodicesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il dodicesimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Questo episodio sarà disponibile il 13 aprile 2022. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×12, scopriamo insieme cos’è accaduto durante The Makings of You.

Il dodicesimo episodio si concentra prevalentemente sulle tre “sorelle”, Meredith, Amelia e Maggie, al di fuori dell’ospedale e del loro lavoro. La Grey si trova in Minnesota assieme a Nick e i due decidono di trascorrere del tempo assieme lontano da tutti e tutto nella baita nel bosco di lui. Proprio quando le cose fra loro stanno per farsi intime, si presenta Charlotte, la nipote di Nick, con il suo fidanzato Silver.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Marsh non è particolarmente contento di questa visita dato che le cose che viene a sapere lo lasciano senza parole. La ragazza, infatti, ha lasciato la scuola e intende partire assieme al giovane per il Costa Rica. Nick si confronta con lei e con Meredith per capire il da farsi e nel mentre Maggie a Seattle affronta una serie di questioni personali.

Una lettera per Maggie

Innanzitutto, la Pierce è influenzata, ma nonostante ciò ha tre nipoti di cui occuparsi. Ellis in particolare sembra aver preso troppo sul serio nascondino ed infatti nessuno riesce mai a trovarla, finché Zola non si imbatte in lei in un angolo buio della lavanderia. Sempre qui, la più grande dei piccoli Shepherd rinviene una lettera mai vista prima, sulla cui busta c’è scritto il nome esteso di Maggie: Margaret.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Winston decide di prendere in mano le redini della casa, permettendo così alla moglie di riposare e avere del tempo per leggere con calma la lettera di Ellis Grey. In camera da letto la Pierce si addormenta ed inizia a sognare. La dimensione in cui finisce potrebbe essere paragonata alla spiaggia di Meredith mentre lottava contro il COVID.

Qui troviamo Ellis Grey viva che legge di persona la lettera. In un primo momento Maggie è felicissima di poter “vedere” la madre, ma questo entusiasmo svanisce quando la sente dire che averla data in adozione era stata la cosa migliore che avesse mai fatto. Svegliatasi di soprassalto con un urlo, ritrova al proprio fianco Winston che cerca di rassicurarla e le consiglia di non andare oltre con la lettura.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In realtà, poi, di nuovo in sogno Maggie si ritrova ad ascoltare Ellis. Quest’ultima sembra più gentile ora e le rivela che avrebbe avuto piacere se Maggie e Meredith si fossero incontrare perché probabilmente si sarebbero fatte del bene. La Grey, inoltre, conclude dicendo che solo affidandola ad una famiglia piena di amore da dare sarebbe stata una buona madre per lei. A quel punto Maggie si ritrova tra le braccia della donna che l’ha cresciuta.

Grey’s Anatomy 18×12 streaming: Amelia e Kai

Nel frattempo, anche Amelia è in Minnesota, in compagnia di Kai, entramb* impegnat* nella stesura di un documento per la FDA. Poiché la Shepherd sarebbe partita per Seattle la mattina seguente, Kai la invita ad uscire per ascoltare insieme della buona musica. A cantare e suonare è proprio il medico. Mentre la canzone procede, vediamo Amelia e Kai portare la loro relazione al livello successivo, conquistando l’apice dell’intimità.

Tornando nel bosco, invece, Nick si mette a tagliare della legna per ritrovare la calma. Meredith cerca di tranquillizzarlo e gli fa presente che lei stessa è stata come Charlotte da giovane, tra viaggi in Europa e qualche scelta discutibile. La Grey sottolinea anche che cercare di controllarla troppo avrebbe solo un effetto deleterio. A quel punto Marsh si altera ed elenca tutte le differenze tra lei e la nipote, che non ha avuto di certo un madre brillante.

Mentre lo lascia da solo a sbollire, Meredith parla con Charlotte e le consiglia di avere una conversazione a cuore aperto con lo zio. La ragazza coglie l’occasione non appena le si presenta e prova a spiegare a Nick di non essere affatto come la propria problematica madre e questo solo grazie al modo in cui lui stesso l’ha cresciuta.

Anche Amelia e Kai hanno una conversazione profonda sui figli e la famiglia. Kai menziona il suo amore per i bambini ma anche il desiderio di non averne di propri. La Shepherd capisce il suo punto di vista e allo stesso tempo cresce in lei la mancanza per Scout. La dottoressa spera che questa sua realtà, che è parte di lei e ama profondamente, non spaventi Kai.

La dichiarazione di Nick

Prima di tornare a Seattle, Meredith ha l’occasione di confrontarsi per bene con Nick. La donna non sa se potrà tornare ad essere primario di chirurgia generale al GSMH. Entrambi sono sulla stessa lunghezza d’onda: non sono abituati all’opinione di qualcun altro e non si fidano. Marsh praticamente le confessa di essere sul punto di innamorarsi, cosa che lascia la Grey senza parole. Alla fine Mer lo ringrazia con un romantico bacio in mezzo al bosco.

Per concludere, sia Meredith che Amelia tornano a casa e vengono a sapere di quanto accaduto a Maggie. Assieme sul divano assistono alla sorella che brucia la lettera di Ellis.