Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maneskin sanremo 2022

News e anticipazioni

I Maneskin tornano sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022

Redazione | Febbraio 1, 2022

I Maneskin sono tornati sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022 cantando Zitti e buoni e Coraline: ecco il video della performance

I Maneskin tornano a Sanremo

A distanza di quasi un anno dalla loro vittoria a Sanremo i Maneskin sono tornati sul palco dell’Ariston. Durante la prima serata di Sanremo 2022 il gruppo si è esibito cantando la hit che li ha portati al trionfo della passata kermesse musicale, Zitti e buoni.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, accompagnati da Amadeus in versione autista di golfcart, sono arrivati all’Ariston con i loro look total black firmati Gucci. La band romana ha poi solcato il palco, esibendosi con il brano che gli ha assicurato la vittoria a Sanremo 2021. Zitti e buoni è quindi tornata dentro il teatro ligure, scatenando il pubblico in galleria e in platea.

C’è stata una vera e propria standing ovation per i Maneskin e per il loro ritorno a Sanremo. Il gruppo infatti ha conquistato il cuore del pubblico e dell’orchestra presente all’Ariston.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Dopo la loro esibizione di Zitti e buoni, Amadeus li ha poi salutati, assicurando al pubblico che sarebbero però tornati poco dopo. Infatti i Maneskin si sono presentati nuovamente nel corso della serata, suonando Coraline, uno dei brani tratto dall’album Teatro d’Ira vol.1.

Ecco l’esibizione di Zitti e buoni, disponibile in versione completa su RaiPlay:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’esibizione di Coraline sul palco di Sanremo 2022, sarà presto disponibile integralmente su RaiPlay. Durante la performance Damiano si è commosso, e Amadeus lo ha abbracciato. Ecco uno stralcio del momento:

https://twitter.com/jensacqkles/status/1488639919803224071

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.