Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 21 chi sono new entry Crytical Cristiano Cosmary

Amici

Amici 21: chi sono i nuovi allievi Crytical, Cristiano e Cosmary

Leila | Dicembre 5, 2021

La scuola di Amici 21 perde tre allievi ed accoglie Crytical, Cristiano e Cosmary: vediamo insieme chi sono le new […]

La scuola di Amici 21 perde tre allievi ed accoglie Crytical, Cristiano e Cosmary: vediamo insieme chi sono le new entry.

Crytical, Cristiano e Cosmary entrano ad Amici 21

La puntata di Amici 21 di questa domenica è stata molto intensa. Ci sono state, infatti, ben tre eliminazioni, o meglio, due eliminazioni e una sostituzione. Per oggi erano previste quattro sfide, due delle quali hanno determinato un cambiamento all’interno della classe.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tommaso è stato il primo a scendere a centro studio, ma questa volta non è riuscito a tenersi il banco. Al suo posto è entrato Francesco Paone, in arte Crytical, un rapper di 17 anni, notato da Anna Pettinelli ai casting. Per conoscerlo meglio, potete trovarlo su Instagram cercando @crytical_mc.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Altra sfida di puntata, ha visto Virginia, entrata nella scuola solo la scorsa settimana con l’aggiunta di un banco, scontrarsi con Cosmary. Quest’ultima aveva partecipato anche ai casting di Amici 18, superando diversi step, ma non riuscendo ad entrare nella scuola.

Questa volta ha ottenuto il banco, battendo Virginia. La giovane ha già avuto diverse esperienze in TV, ad esempio nel corpo di ballo di Battiti Live, di Canzone Segreta o del più recente ma sfortunato Da Grande. Su Instagram la trovate come @cosmaryfasanelli.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le altre due sfide, di Alex e Carola, non hanno invece determinato cambiamenti. Alessandra Celentano, però, ha scelto di effettuare una sostituzione, di cui aveva già parlato in settimana. Non soddisfatta del rendimento di Guido, la maestra ha scelto di sostituirlo con Cristiano. Il giovane è un ballerino classico e, stando al suo profilo Instagram – @cristianolabozzetta, ha studiato alla American Academy of Dramatic Arts.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche: